1. Vivere alle seychelles

di , il 15/4/2008 13:43

Buongiorno,

Mi chiamo massimo ed è la mia prima volta in un forum.

Due anni fa sono stato in vacanza alle seychelles e sono rimasto incantato dalla bellezza dei posti e dai suoi abitanti. In particolare sono rimasto incantato dall'isola di la digue.

Ho 50 anni, e mi piacerebbe andare a vivere alle seychelles.

Ho fatto una breve e veloce ricerca sul web ma ho trovato informazioni sommarie.

Allora mi sono recato al consolato a roma (io vivo a fiumicino) e mi hanno consigliato un viaggio "tecnico" per incontrare sul posto agenzie immobiliari.

Vorrei sapere se qualcuno è in grado di fornirmi informazioni serie ed utili per vivere alle seychelles.

Magari che sia in grado di rispondere a domande del tipo: esistono case in vendita a la digue? e se si quanto costano? gli acquirenti stranieri sono i ben venuti? è vero che le tasse per gli stranieri sono molto alte?

Troppe domande?

Confido nell'aiuto di tutti.

Un saluto, a presto

Massimo

2. massimo_g
    , 15/4/2008 13:43
    Buongiorno,
    mi chiamo massimo ed è la mia prima volta in un forum.
    due anni fa sono stato in vacanza alle seychelles e sono rimasto incantato dalla bellezza dei posti e dai suoi abitanti. In particolare sono rimasto incantato dall'isola di la digue.
    ho 50 anni, e mi piacerebbe andare a vivere alle seychelles.
    ho fatto una breve e veloce ricerca sul web ma ho trovato informazioni sommarie.
    allora mi sono recato al consolato a roma (io vivo a fiumicino) e mi hanno consigliato un viaggio "tecnico" per incontrare sul posto agenzie immobiliari.
    vorrei sapere se qualcuno è in grado di fornirmi informazioni serie ed utili per vivere alle seychelles.
    magari che sia in grado di rispondere a domande del tipo: esistono case in vendita a la digue? e se si quanto costano? gli acquirenti stranieri sono i ben venuti? è vero che le tasse per gli stranieri sono molto alte?
    troppe domande?
    confido nell'aiuto di tutti.
    un saluto, a presto
    massimo