1. Agenzia indipendente

di , il 15/4/2008 10:11

Ciao,

Lavoro da anni come banconista presso una nota catena di agenzie,soffendo quindi di nausea,e ora avrei la possibilità di aprire un'agenzia privata gestendola interamente da solo e dandole quindi l'impronta che desidererei.Credo di essere un discreto venditore e di conoscere abbastanza bene la materia che tratto ma non ho nessunissima conoscenza di come si faccia ad aprire un agenzia!!!!Chi può aiutarmi?Sarei disposto anche a venire di persona presso voi per capire tutto il meccanismo!!!Aiutatemi!

2. Wolla
    , 15/4/2008 10:11
    Ciao,
    lavoro da anni come banconista presso una nota catena di agenzie,soffendo quindi di nausea,e ora avrei la possibilità di aprire un'agenzia privata gestendola interamente da solo e dandole quindi l'impronta che desidererei.Credo di essere un discreto venditore e di conoscere abbastanza bene la materia che tratto ma non ho nessunissima conoscenza di come si faccia ad aprire un agenzia!!!!Chi può aiutarmi?Sarei disposto anche a venire di persona presso voi per capire tutto il meccanismo!!!Aiutatemi!