1. Info confronto tariffe voli per Los Angeles

di , il 28/6/2005 00:00

Salve a tutti!

Ad agosto vorrei andare a Los Angeles, ma non ho una data precisa per cui sto cercando un modo per confrontare le tariffe dei voli e vedere qual'è più conveniente (senza dover specificare le date di A/R), qualcuno mi può aiutare per caso?

Inoltre vorrei sapere a livello climatico se si può andare tranquillamente ad agosto o, in caso, qual'è il periodo migliore per andarci.

Grazie a tutti per il vostro gentilissimo aiuto, ciao

Anna

2. Turista Anonimo
    , 1/9/2005 00:00
    la prox volta cerca di partire il 3 agosto
  3. Turista Anonimo
    , 1/9/2005 00:00
    con BA il black out è finito il 16 agosto.. quella tariffa la vedevi col binocolo prima di quella data!!!
  4. Turista Anonimo
    , 17/8/2005 00:00
    io parto tra poki giorni, a/r x los angeles via Londra (british airways) a 673 euro . Prenotato un mese fa, non un anno fa... e a dire il vero ci sono ancora posti. L'anno scorso ho pagato 40 euro in meno, sempre ad agosto, sempre prenotando a giugno/luglio . Non vedo tutte queste difficoltà io!
    boh
    Kla
  5. Turista Anonimo
    , 30/7/2005 00:00
    che cosa avevo scritto io? con anticipo ma 10 DIECI MESI! prima, già ora è tardi per natale. In ogni caso quella tariffa per agosto non la puoi trovare neanche 10 mesi prima per il sempilce fatto che non è nemmeno pubblicata e "posti in stiva" non sono ammessi, dopo l'undici settembre.
    bye

p.s. La tariffa per los angeles più economica, se comprata in tempo, quest'anno era con Air India, da Milano o Venezia via Francoforte, la tariffa pubbilcata (pubblicata, non più disponibile) era di 600 euro + tasse (circa 720 euro totale) per partenze agosto, non solo hanno già venduto da mesi quelle tariffe, anche quelle a 1500 e per certi voli è già sold out da settimane.

p.p.s.s. da Las Vegas con Jetblue A/R costa 89 USD
  6. Elena L
    , 22/7/2005 00:00
    Ciao Luca,

ma per 880? hai anche il ritorno? ;-) mi auguro di si ... ;-)

io l'ho acquistato ieri a 1100 ma mi hanno dato in omaggio anche il viaggio di ritorno ;-)
  7. Turista Anonimo
    , 21/7/2005 00:00
    Ciao a tutti , io andrò tutto il mese di agosto in california, ho prenotato il volo fino a new york via vienna attraverso expedia e poi il volo new york-los angeles attraverso lastminute.com.Ho speso 720€+160€=880€, il viaggio è un pò scomodo a causa dei due scali però per quel periodo il prezzo è assolutamente ottimo. Se volete risparmiare e siete disposti a fare un viaggio un pò più stressante e lungo di quanto nn sia quello con un volo diretto questo è un buon modo.Buon viaggio a tutti
  8. Ilenia Rossi 1
    , 15/7/2005 00:00
    ciao a tutti,sono ilenia e con un'altra amica dal 15/10 al 05/11 andrò in california il problema rimane cmq il volo in quanto già da adesso il volo a/r da milano per los angeles a persona 730 (517+1199 tasse!!!!!!!!!) qualcuno di voi ha suggerimenti?grazie
  9. Raffaella Colombo
    , 15/7/2005 00:00
    ciao, anche io col mio fidanzato e alcuni amici saremo in california ad agosto per tutto il mese, con una puntatina a Cabo san lucas a fine agosto

Il nostro volo è stato prenotato ad aprile pagandolo 1100 euro, il problema non era tanto l'andata dato che partiamo a fine luglio, quanto trovare inceve un volo di rientro, tutti pieni, su milano.

Nei rientri sui week end è impossibile trovare un volo libero, tanto che torneremo di lunedì. Cmq a chi si trova in zona nord italia consiglierei magari di fare una capatina in svizzera, sicuramente ci sono maggiori disponibilità di voli sugi stati uniti in agosto, rispetto all'italia.

tra l'altro mi chiedevo...qualcuno di voi è già stato a Disnayland California?? esistono anche lì dei chioschi dove acquistare i discounted tickets? quelli rivenduti dai turisti di passaggio, intendo. Ad Orlando, funziona così, spero anche lì! Mi dite qualcosa? grazie mille!!!Raffaella
  10. Jacopo La maida
    , 13/7/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    anche io dovrei andare a Los Angeles nei prossimi giorni, solo che non so bene come muovermi per prenotare. Secondo voi andare a Londra con la Ryan air e da li prendere un volo per L.A. è una buona idea? O suggerite altri itinerari?
    Inoltre che compagnia/e consigliate?
    Il primo requisito che cerco per il vaggio è il prezzo più basso!
    grazie
  11. Turista Anonimo
    , 12/7/2005 00:00
    per xrossella: prima di partire in quarta....controllerei meglio quello che si vuole dire: sul sito della klm si trovano ancora volo a 1000-1100 euro per agosto....
    e comunque son sicura che prenotando con un certo anticipo si trovava qualcosa a prezzi accessibili...

x niki: la tessera National pass costa 50 dollari...se pensi di fare almeno 3 parchi conviene....considerato che l'ingresso al parco con la macchina costa in media 20 dollari...noi siamo stati a yosemite...lake powell..bryce canyon...death valley etc e li' la prendono perchè sono parchi nazionali, in quelli statali non l'accettano ma in genere costano anche meno..
    ciao
  12. Turista Anonimo
    , 11/7/2005 00:00
    chi è partito alitalia o air france i primi di marzo, comprato una settimana prima, è stato a NY e LAX con 320 euro! che paragoni fai? in agosto trova quella tariffa, io ho cercato los angeles (guarda casa) per agosto con KLM, già a dicembre (2004) era oltre i 1500 euro e poi dovevo anche essere flessibile!!
  13. Niki Cedrati
    Ciao!
    Andrò a fare il giro dei Parchi èpartendo da Los Angeles quest'esatate con un gruppo di amici. Vorrei solo avere maggiori info in merito alla tessera che ti da accesso a tutti i parchi perchè non riesco a capire se è una cosa conveniente o meno.
    Grazie mille.
    Niki
  14. Rossella Araimo
    Appena rientrata dagli states: 480 euro volo milano.los angeles prenotato direttamente sul sito della klm meno di un mese prima della partenza. Alla Death valley c'erano già 50 gradi...:-)))
    è stato bellissimo...c'ero già stata piu' di dieci anni fa...ma è ancora tutto piu' bello...se volete avere informnazioni chiedete pure...ciaooo
  15. turembo
    , 6/7/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    anche io vorrei andare a fare il giro della California3 settimane ad Agosto...per ora sono solo..
    qualcuno è interessato?
    Se sì scrivetemi...turembo@yahoo.it
    Ciao Ciao
  16. Turista Anonimo
    , 1/7/2005 00:00
    british Airways 1160 euro... a meno è impossibile!