1. Problemi volo con Maxitraveland

di , il 12/4/2008 23:50

AIUTO!!

Ho acquistato circa 1 mese fa un volo da bologna per le maldive sul sito borsa viaggi che a sua volta l'ha acquistato da maxitravaland che l'ha acquistato da Eurofly. Ieri, 3 giorni prima della partenza che dovrebbe essere martedi) mi comunicano che a causa di problemi contrattuali sono costretta a rinunciare al viaggio oppure ad acquistare un nuovo volo che poi mi sarà rimborsato al mio rientro in Italia.......tutto ciò è veramente assurdo! qualcuno si trova nella mia stessa situazione o mi può dare dei suggerimenti....io sarei per partire comunque!

Grazie a tutti

2. kiya
    , 12/4/2008 23:50
    AIUTO!!
    ho acquistato circa 1 mese fa un volo da bologna per le maldive sul sito borsa viaggi che a sua volta l'ha acquistato da maxitravaland che l'ha acquistato da Eurofly. Ieri, 3 giorni prima della partenza che dovrebbe essere martedi) mi comunicano che a causa di problemi contrattuali sono costretta a rinunciare al viaggio oppure ad acquistare un nuovo volo che poi mi sarà rimborsato al mio rientro in Italia.......tutto ciò è veramente assurdo! qualcuno si trova nella mia stessa situazione o mi può dare dei suggerimenti....io sarei per partire comunque!
    grazie a tutti