1. TUNISIA

di , il 28/6/2005 00:00

Ciao ragazzi,

Volevo commentare la mia vacanza dal 18/06/2005 al 25/06/2005 in Tunisia e precisamente ad Hammamet.

Io e la mia ragazza siamo andati all' Imperial Park utilizzando come Tour Operator la NewMilleniumTour.

Allora...notozie utili per chi avesse pensato di andare in questa struttura:

Si mangia veramente ma veramente male. Anche i loro piatti tipici fanno pietà.Nell'hotel vi erano famiglie con bambini ed alcuni hanno chiesto di tornare in Italia perchè i bimbi non mangiavano niente.

Una 40ina di ombrelloni sulla spiaggia....ma solo una 15ina di lettini....

...e soprattutto...vicino alla spiaggia dell'albergo...una strana discarica di acque...diciamo non proprio pulitissime.....

CONSIGLIO SPASSIONATO: LASCIATE ASSOLUTAMENTE PERDERE !!!!!

Vi dico solo che il responsabile del Tour Operator in loco a metà settiamna ha proposto ai clienti di cambiare albergo (cosa che ovviamente nessuno ha fatto visto che mancavano solo 2 giorni)

Spero che questo commento possa aiutare

2. E M
    , 28/6/2005 00:00
    Ciao ragazzi,
    volevo commentare la mia vacanza dal 18/06/2005 al 25/06/2005 in Tunisia e precisamente ad Hammamet.
    Io e la mia ragazza siamo andati all' Imperial Park utilizzando come Tour Operator la NewMilleniumTour.
    Allora...notozie utili per chi avesse pensato di andare in questa struttura:
    Si mangia veramente ma veramente male. Anche i loro piatti tipici fanno pietà.Nell'hotel vi erano famiglie con bambini ed alcuni hanno chiesto di tornare in Italia perchè i bimbi non mangiavano niente.
    Una 40ina di ombrelloni sulla spiaggia....ma solo una 15ina di lettini....
    ...e soprattutto...vicino alla spiaggia dell'albergo...una strana discarica di acque...diciamo non proprio pulitissime.....
    CONSIGLIO SPASSIONATO: LASCIATE ASSOLUTAMENTE PERDERE !!!!!
    Vi dico solo che il responsabile del Tour Operator in loco a metà settiamna ha proposto ai clienti di cambiare albergo (cosa che ovviamente nessuno ha fatto visto che mancavano solo 2 giorni)
    Spero che questo commento possa aiutare