1. Itinerario per tour di Cuba

di , il 10/4/2008 21:22

Ciao a tutti. Ho in mente di fare un tour di Cuba ed avendo "studiato" un po' in questi giorni ho pensato ad un itinerario che unisse la voglia di visitare un Paese noleggiando una macchina alla voglia di relax a mare. Vorrei qualche consiglio da parte di chi già c'è stato e si è reso conto soprattutto delle distanze direttamente sul posto ed inoltre sulla convenienza o meno di fermarsi da qualche parte. Vi allego il tutto:

1° giorno: Arrivo all’Havana - pernottamento

2° giorno: Visita all’Havana – pernottamento

3° giorno: Partenza per Trinidad (335 Km.)

Ipotesi 1: Sosta a Santa Clara (276 Km. Da Havana) per visita a Museo e Mausoleo del Che. Prosecuzione per Cienfuegos (67 Km.), visita alla città. Partenza per Trinidad (81 Km.) - arrivo e pernottamento

Ipotesi 2: Sosta a Cienfuegos (254 Km.) e visita della città.

Partenza per Trinidad (81 Km.) - arrivo e pernottamento

4° giorno: Visita a Trinidad – pernottamento

5° giorno: Mare a Playa Ancon (13 Km.) e successiva partenza

2. vinka
    , 10/4/2008 21:22
    Ciao a tutti. Ho in mente di fare un tour di Cuba ed avendo "studiato" un po' in questi giorni ho pensato ad un itinerario che unisse la voglia di visitare un Paese noleggiando una macchina alla voglia di relax a mare. Vorrei qualche consiglio da parte di chi già c'è stato e si è reso conto soprattutto delle distanze direttamente sul posto ed inoltre sulla convenienza o meno di fermarsi da qualche parte. Vi allego il tutto:
    1° giorno: Arrivo all’Havana - pernottamento
    2° giorno: Visita all’Havana – pernottamento
    3° giorno: Partenza per Trinidad (335 Km.)
    Ipotesi 1: Sosta a Santa Clara (276 Km. Da Havana) per visita a Museo e Mausoleo del Che. Prosecuzione per Cienfuegos (67 Km.), visita alla città. Partenza per Trinidad (81 Km.) - arrivo e pernottamento
    Ipotesi 2: Sosta a Cienfuegos (254 Km.) e visita della città.
    Partenza per Trinidad (81 Km.) - arrivo e pernottamento
    4° giorno: Visita a Trinidad – pernottamento
    5° giorno: Mare a Playa Ancon (13 Km.) e successiva partenza