1. SAN Vito Lo Capo.....

di , il 7/4/2008 19:13

Ciao a tutti,

Quest'estate in agosto vorrei ritonare nella adorata Sicilia con una mia amica...vorrei fare 15 giorni ...vorrei fare San Vito Lo capo una settimana e poi le Egadi in barca ....amo il mare e vorrei unire al mare piu' bello anche la possibilita' di fare un po' di "pubbliche relazioni" la sera ogni tanto....qualcuno sa indicarmi se, noleggiando la macchina, nelle zone di San Vito Lo Capo ci sono paesini o zone in cui la sera si puo' incontrare un po' di gente? La sera e; meglio spostarsi a Trapani? o Dove? Quanto dista Trapani - San Vito Lo Capo??

Aiutatemi...grazie un abbraccio solare a tutti!!!

2. giusy74
    , 7/4/2008 19:13
    Ciao a tutti,
    quest'estate in agosto vorrei ritonare nella adorata Sicilia con una mia amica...vorrei fare 15 giorni ...vorrei fare San Vito Lo capo una settimana e poi le Egadi in barca ....amo il mare e vorrei unire al mare piu' bello anche la possibilita' di fare un po' di "pubbliche relazioni" la sera ogni tanto....qualcuno sa indicarmi se, noleggiando la macchina, nelle zone di San Vito Lo Capo ci sono paesini o zone in cui la sera si puo' incontrare un po' di gente? La sera e; meglio spostarsi a Trapani? o Dove? Quanto dista Trapani - San Vito Lo Capo??
    Aiutatemi...grazie un abbraccio solare a tutti!!!