1. Guide in internet sull'Australia

di , il 24/6/2005 00:00

Sto organizzando la mia vacanza in Australia per ottobre, volevo documentarmi per sapermi poi muovere liberamente e soprattutto senza trovarmi brutte sorprese. Sapete dirmi dove trove guide (magari Lonely planet) in internet? Grazie e ciao a tutti!

2. Sandro Capobianchi
    , 9/8/2005 00:00
    Sito internet indipendente: www.fuggire.it.
    date un'occhiata anche al Forum, molto ricco sull'Australia
  3. Medialuna
    , 29/6/2005 00:00
    www.bugaustralia.com

E' una guida vera e propria, inoltre elenca tutti gli ostelli regione per regione, e i giudizi dei lettori.
  4. Turista Anonimo
    , 29/6/2005 00:00
    Motore di ricerca australiano www.google.com.au e scrivicui quel che vuoi trovare. Chi cerca... trova!

See ya mates
  5. Claudia 46
    , 28/6/2005 00:00
    un po' di siti interessanti ragazzi: per le borse di studio
    http://www.informagiovaniaq.it/subcat_vis.php?id=1129&idcat=216
    www.mycareer.com.au per il lavoro, www.viviaustralia.com per i corsi, www.dimia.gov.au per i visti, www.yha.com.au per gli ostelli.
  6. Turista Anonimo
    , 27/6/2005 00:00
    www.lonelyplanet.com
    sui "Thorn Tree forum" si trovano un sacco di turisti/viaggiatori che danno notizie di prima mano.....il miglior forum per i viaggi....
  7. HEXE79
    , 27/6/2005 00:00
    prova su www.australia.com è il sito dell'ente turismo australiano trovi informazioni su cosa visitare e un'idea degli itinerari. Cmq non preoccuparti è molto semplice muoversi in australia gli australiani sono molto disponibili ti consiglio di prendere un volo tappa Perth e da lì andare nelle agenzie di viaggio locali risparmi molto e fai delle belle esperienze con i rengers locali.
    buon viaggio se hai bisogno di info particolari che posso darti scrivimi alla mail
  8. annaanna
    , 25/6/2005 00:00
    Guida all'Australia: www.imondonauti.it
    Ciao
  9. Daniela Sassi
    , 24/6/2005 00:00
    Sto organizzando la mia vacanza in Australia per ottobre, volevo documentarmi per sapermi poi muovere liberamente e soprattutto senza trovarmi brutte sorprese. Sapete dirmi dove trove guide (magari Lonely planet) in internet? Grazie e ciao a tutti!