1. Chi mi da una mano???

di , il 23/6/2005 00:00

Ciao a tutti.Sto cercando qualcuno di buona volontà che mi aiuti a tradurre un testo dal portoghese all'italiano! E per una buona causa: faccio sottotitoli per sordomuti,lo faccio per passione assolutamente non a scopo di lucro..e questa volta mi sono imbattuta in un testo portoghese.... VI PREGO AIUTATEMI!!!! è per una giusta causa...

2. Franco Franco 1
    , 15/8/2005 00:00
    chi mi darebbe un po di soldi sono un emigrato a l`estero e sono ammalato e non riesco piu a lavorare. Chi sarebbe così gentile da aiutarmi? Non riesco più ad andare avanti così aiutatemi ve ne prego non sò più come fare. Il mio e-mail( nokia.nokia@freesurf.ch )
  3. Alessandro P. 1
    , 4/7/2005 00:00
    ciao qualcuno mi può dare informazioni su come raggiungere la località St.Antoni de calonge(spagna- Costa brava) dall'aeroporto di girona... Ci sono degli autobus o devo prendere il treno?? se mi rispondete via e-mail è meglio l'indirizzo è paraloco@alice.it
    grazie mille
  4. Roberto Pigazzi
    , 2/7/2005 00:00
    Ciao mi chiamo Roberto il mio sogno sarebbe di lavorare a contatto con gli animali e viaggiare per il mondo, se conoscete con chi o dove mi potrei mettere in contatto sarei felicissimo!!!
    Ciao a tutti
  5. Turista Anonimo
    , 29/6/2005 00:00
    Anche io credo che la soluzione migliore sia lasciare un annuncio nella bacheca di qualche scuola di lingue della tua città.
    Se c'è una facoltà di lingue e letterature straniere è perfetto, io non so una parola di portoghese... mi spiace.
    Ti avrei aiutato volentieri altrimenti.

in bocca al lupo
  6. Costanzo
    , 29/6/2005 00:00
    Ciao Katia, puoi mandarmi il testo via mail al mio indirizzo (costanzorex@hotmail.com), posso tradurtelo io.
    In questo periodo sono un po' incasinato, ma penso di poterti essere d'aiuto.
    Ciao.

Costanzo
  7. Turista Anonimo
    , 28/6/2005 00:00
    grazie Sonia ma relax....mi sono accorta subito di aver sbagliato posto.....
  8. Turista Anonimo
    , 27/6/2005 00:00
    ciao,
    se nella tua città c'è un'università dove ci siano corsi di lingue sei a post: lascia un foglietto ocn questo messaggio, sono sicura troverai chi possa aiutarti!
    prova anche a lasciare un messaggio nei centri informagiovani... sicuramente qualche buon samaritano lo troverai... ciao!
  9. Turista Anonimo
    Erika...non mi sembra il luogo adatto per la tua richiesta...apri un forum...ma metterlo qua lo vedo solo d'impiccio.
  10. Erika Mazzetti 1
    Buongiorno a tutti
    Ad Agosto partirò x il Vietnam con il mio ragazzo e volevo
    chiedere qualche consiglio soprattutto x quanto riguarda
    l'abbigliamento.
    E' preferibile coprirsi il + possibile x depistare insetti vari
    (andremo anke in barca sul Delta) e procurarsi ogni sorta
    di repellente o non è così tragica come dice qualcuno.
    Al reparto vaccinazioni hanno fatto parecchio terrorismo psicologico!!!
    Grazie a tutti x la collaborazione
    Ciao Ery
  11. Katia Rivelli
    , 23/6/2005 00:00
    Ciao a tutti.Sto cercando qualcuno di buona volontà che mi aiuti a tradurre un testo dal portoghese all'italiano! E per una buona causa: faccio sottotitoli per sordomuti,lo faccio per passione assolutamente non a scopo di lucro..e questa volta mi sono imbattuta in un testo portoghese.... VI PREGO AIUTATEMI!!!! è per una giusta causa...