1. Viaggio nei meandri della transilvania

di , il 23/6/2005 00:00

Ciao a tutti! sono nuovo di questi forum...spero di aver scelto bene :-)

Ora vi spiego il mio problema cruciale...quest'estate vorrei partire con altri 2 miei amici per la transilvania,affascinati dalla legenda del mitico conte Vlad e forse un pò incuriositi dal celeberrimo film vincitore di una miriade di premi oscar come"Fracchia contro Dracula":-)

Il problema è che affrontare un viaggio in auto nell'europa dell'est è un pò ardua come impresa...non oso nemmeno immaginare i problemi con la lingua che avremmo... -,- per questo vengo in cerca di aiuto da voi buone anime pie che conoscete tutto il mondo!consigliatemi qualche città,qualche castello,qualcosa di veramente bello da andare a vedere,qualcosa di cupo tetro,insomma qualcosa degno del nome di Conte Dracula!

A presto!

2. Marco T. 3
    , 30/8/2005 00:00
    Si gira benissimo sul mar nero c'è il sole e la gente è cordiale.
  3. Turista Anonimo
    , 26/8/2005 00:00
    Ho un appartamento in transilvania..ci vado da circa 6 anni...nonostante questo... mi hanno aperto la macchina usando un caccaivite rubato l'autoradio..l'auricolare del telefono...i cd musicali...poi la sera...uscendo dal ristorante dove ho bevuto 2 bicchieri di vino..alcolemia 0,4 nel sangue..mi hanno ritirato la patente e me la ridaranno fra 3 mesi...!!se andate...tenetene conto....alcolemia 0,0 al volante...e antifurto nella macchina...!!
  4. Marco Testa 1
    , 22/7/2005 00:00