1. Tanzania e Zanzibar... consigli!

di , il 23/6/2005 00:00

Salve, devo partire per la Tanzania e per Zanzibar! Ora dopo aver trovato il tour che voglio fare; Arusha, Ngorongoro, Tarangine, Lago Manyara sto cercando tramite la mia agenzia di viaggio il villaggio per Zanzibar.

Me ne ha proposti due: Ocean Paradise Reef Resort e Coral Reef Resort.

Ora l'Ocean Paradise l'ho trovato in giro su internet e mi sembra meraviglioso mentre il Coral nn riesco a trovarlo e in un altro forum ne parlano come " un villaggio turistico piccolo e senza animazione: il Coral Reef Resort. La scelta non è stata casuale ma ben meditata in quanto odiamo i villaggi all inclusive dove gli animatori, senz'altro bravi , provano in tutti i modi a farti divertire."

Qualcuno di voi può aiutarmi a scegliere quale sia migliore dei due?!

Io devo andare in viaggio di nozze e fare 4 gg di tour e 10 gg di mare!!

Grazie mille a tutti, Ale.

2. Alessandra Oddi
    , 23/6/2005 00:00
    Salve, devo partire per la Tanzania e per Zanzibar! Ora dopo aver trovato il tour che voglio fare; Arusha, Ngorongoro, Tarangine, Lago Manyara sto cercando tramite la mia agenzia di viaggio il villaggio per Zanzibar.
    Me ne ha proposti due: Ocean Paradise Reef Resort e Coral Reef Resort.
    Ora l'Ocean Paradise l'ho trovato in giro su internet e mi sembra meraviglioso mentre il Coral nn riesco a trovarlo e in un altro forum ne parlano come " un villaggio turistico piccolo e senza animazione: il Coral Reef Resort. La scelta non è stata casuale ma ben meditata in quanto odiamo i villaggi all inclusive dove gli animatori, senz'altro bravi , provano in tutti i modi a farti divertire."
    Qualcuno di voi può aiutarmi a scegliere quale sia migliore dei due?!
    Io devo andare in viaggio di nozze e fare 4 gg di tour e 10 gg di mare!!
    Grazie mille a tutti, Ale.