1. TUTTO E DI PIU SU CANCUN

di , il 3/4/2008 15:45

CIAO A TUTTI.....SONO ALLA RICERCA DI QUALSIASI INFORMAZIONE RELATIVA A CANCUN...

DOVE MI CONVIENE ANDARE..ZONA HOTELERA O L'ALTRA??

LA ZONA HOTELERA è DOVE CI SONO TUTTI I LOCALI ECC? E L'ALTRA ZONA COMè??

IO VORREI FARE UNA VACANZA IN CUI DI GIORNO SI GIRI E SI VEDA QUALCOSA...EVITANDO PERò TOUR DI PIU GIORNI PERCHè TROPPO STANCANTI ED ESSENDO LE UNICHE 2 SETTIMANE DI FERIE VORREI ANCHE RIPOSARMI.... E LA SERA OVVIAMENTE GODERE ANCHE DEL DIVERTIMENTO CHE OFFRE CANCUN ESSENDO 6 RAGAZZI GIOVANI..

DATEMI QUALSIASI INFO UTILE SU CANCUN..GRAZIE!!

ANCHE SUI VARI HOTEL IN CUI AVETE SOGGIORNATO..

L'HOTEL ISLA MARGARITAS COMè?? E DOVE SI TROVA??

IL NS . BUDGET è UN PO LIMITATO..MA NON SIAMO NEMMENO ALLA RICERCA DELL'HOTEL STRA LUSSUOSO...XO COMODO ALLA SPIAGGIA..E ANCHE AI DIVERTIMENTI

GRAZIE MILLE

CIAO

2. francycolomb
    , 3/4/2008 15:45
    CIAO A TUTTI.....SONO ALLA RICERCA DI QUALSIASI INFORMAZIONE RELATIVA A CANCUN...
    DOVE MI CONVIENE ANDARE..ZONA HOTELERA O L'ALTRA??
    LA ZONA HOTELERA è DOVE CI SONO TUTTI I LOCALI ECC? E L'ALTRA ZONA COMè??
    IO VORREI FARE UNA VACANZA IN CUI DI GIORNO SI GIRI E SI VEDA QUALCOSA...EVITANDO PERò TOUR DI PIU GIORNI PERCHè TROPPO STANCANTI ED ESSENDO LE UNICHE 2 SETTIMANE DI FERIE VORREI ANCHE RIPOSARMI.... E LA SERA OVVIAMENTE GODERE ANCHE DEL DIVERTIMENTO CHE OFFRE CANCUN ESSENDO 6 RAGAZZI GIOVANI..
    DATEMI QUALSIASI INFO UTILE SU CANCUN..GRAZIE!!
    ANCHE SUI VARI HOTEL IN CUI AVETE SOGGIORNATO..
    L'HOTEL ISLA MARGARITAS COMè?? E DOVE SI TROVA??
    IL NS . BUDGET è UN PO LIMITATO..MA NON SIAMO NEMMENO ALLA RICERCA DELL'HOTEL STRA LUSSUOSO...XO COMODO ALLA SPIAGGIA..E ANCHE AI DIVERTIMENTI
    GRAZIE MILLE
    CIAO