1. Viaggio negli USA: California & Sud Dakota!

di , il 3/4/2008 11:26

Ciao a tutti, viaggiatori! E' la mia prima volta negli USA e ho bisogno di consigli! innanzitutto partire a Luglio, prezzi alle stelle, e poi solo 17 giorni x vedere CALIFORNIA e SUD DAKOTA!

Sono di Riccione e pensavo di partire da BOlogna o Milano, quindi trovare un volo ECONOMICO per California o fare scalo prima a New York (ho visto ke Newark è il più economico)...avrò poi bisogno di una tratta interna, e avevo pensato, Milano-Newark, Newark-Denver (o dintorni,considerato ke devo visitare le Black Hills e quindi affittare una macchina x 7 giorni), poi Rapid City-San Francisco, macchina x 8 giorni, e San Diego-Newark per il ritorno.....

Ma vengo a spendere sui 2500€ solo voli...qualcuno può propormi qualcosa di più conveniente? accetto qualsiasi consiglio, ve ne intenderete sicuramente più di me!!!

GRAZIE MILLE!!!! ylenia

2. sweetseadolphin
    , 3/4/2008 11:26
    Ciao a tutti, viaggiatori! E' la mia prima volta negli USA e ho bisogno di consigli! innanzitutto partire a Luglio, prezzi alle stelle, e poi solo 17 giorni x vedere CALIFORNIA e SUD DAKOTA!
    sono di Riccione e pensavo di partire da BOlogna o Milano, quindi trovare un volo ECONOMICO per California o fare scalo prima a New York (ho visto ke Newark è il più economico)...avrò poi bisogno di una tratta interna, e avevo pensato, Milano-Newark, Newark-Denver (o dintorni,considerato ke devo visitare le Black Hills e quindi affittare una macchina x 7 giorni), poi Rapid City-San Francisco, macchina x 8 giorni, e San Diego-Newark per il ritorno.....
    ma vengo a spendere sui 2500€ solo voli...qualcuno può propormi qualcosa di più conveniente? accetto qualsiasi consiglio, ve ne intenderete sicuramente più di me!!!
    GRAZIE MILLE!!!! ylenia