1. Vacanza in messico

di , il 2/4/2008 13:47

Ciao a tutti...siamo 6 ragazzi dai 23 ai 27 anni...e stiamo cercando di organizzare una vacanza in messico... Inutile a dirsi che vorremmo spendere il meno possibile... anche se andando in agenzia l'opzione del rpenota solo il volo..è sconsigliata perchè costa cmq di piu piuttosto che prendere anche un hotel abbinato..

Abbiamo trovato il volo+hotel a cancun a 1580euro..trattamento b&b

L'hotel in questione è il view mediterrando..ci siete stati'dicono sia nella zona della laguna, ed è questo il motivo per cui ricerco info in quanto la cosa mi sconcerta un pò.

Vorrei anche chiedere consiglio su comportarmi sia per il prenotare ..sa quando siamo la.. Ovviamente vorremmo vedere qualcosa ma anche viverci le nottate divertenti di cancun. La vita è cara?

Grazie a tutti coloro che avranno una qualsiasi informazione da darmi.

Ciao

Francy

2. francycolomb
    , 2/4/2008 13:47
    Ciao a tutti...siamo 6 ragazzi dai 23 ai 27 anni...e stiamo cercando di organizzare una vacanza in messico... Inutile a dirsi che vorremmo spendere il meno possibile... anche se andando in agenzia l'opzione del rpenota solo il volo..è sconsigliata perchè costa cmq di piu piuttosto che prendere anche un hotel abbinato..
    abbiamo trovato il volo+hotel a cancun a 1580euro..trattamento b&b
    l'hotel in questione è il view mediterrando..ci siete stati'dicono sia nella zona della laguna, ed è questo il motivo per cui ricerco info in quanto la cosa mi sconcerta un pò.
    vorrei anche chiedere consiglio su comportarmi sia per il prenotare ..sa quando siamo la.. Ovviamente vorremmo vedere qualcosa ma anche viverci le nottate divertenti di cancun. La vita è cara?
    grazie a tutti coloro che avranno una qualsiasi informazione da darmi.
    ciao
    francy