1. MARS ALAM

di , il 22/6/2005 00:00

Salve ! non so nemmeno se ho scritto correttamente il nome della località ma cerco info - oppure idee alternative - su altre località in Mar Rosso visto che a SHARM ci siam già stati .....

Vorrei solo sapere se vale il viaggio premettendo che :

Vorrei trovare fondali simili a quelli di Sharm

Mi piacerebbe trovare un villaggio turistico TRANQUILLO dove NON ci sia animazione ma si mangi discretamente e soprattutto ci sia l'accesso al mare dalla spiaggia e non con i soliti pontili dove si fa la coda per scendere e dove diventa difficoltoso tuffarsi ......non sono bravissima a nuotare ed ho anche un ragazzino di 12 anni che ha un po' di timore ......

Qualche località vicina da visitare e la possibilità con i diving di escursioni e immersioni

Mi pare di aver scritto tutto e ringrazio chi mi risponderà MA SOLO PER DARMI CONSIGLI UTILI per favore ........

Se avete idee per altre località in altri paesi ( niente Tunisia perchè pare di essere a Rimini ......nè Marocco ) ben vengano

2. Gianna Spinello
    , 22/6/2005 00:00
    Salve ! non so nemmeno se ho scritto correttamente il nome della località ma cerco info - oppure idee alternative - su altre località in Mar Rosso visto che a SHARM ci siam già stati .....
    Vorrei solo sapere se vale il viaggio premettendo che :
    vorrei trovare fondali simili a quelli di Sharm
    mi piacerebbe trovare un villaggio turistico TRANQUILLO dove NON ci sia animazione ma si mangi discretamente e soprattutto ci sia l'accesso al mare dalla spiaggia e non con i soliti pontili dove si fa la coda per scendere e dove diventa difficoltoso tuffarsi ......non sono bravissima a nuotare ed ho anche un ragazzino di 12 anni che ha un po' di timore ......
    qualche località vicina da visitare e la possibilità con i diving di escursioni e immersioni
    Mi pare di aver scritto tutto e ringrazio chi mi risponderà MA SOLO PER DARMI CONSIGLI UTILI per favore ........
    se avete idee per altre località in altri paesi ( niente Tunisia perchè pare di essere a Rimini ......nè Marocco ) ben vengano