1. Kite surf

di , il 22/6/2005 00:00

Ciao a tutti

Vado in Venezuela ad Agosto

Ho letto un sacco di reportage sul forum... Mi interessava sapere se qualcuno ci ha fatto kitesurf da qualche parte (Isla margarita o Los Roques) e se ci sono problemi a noleggiare l'attrezzatura.

Sulle isole si riesce a trovare posto in loco o si deve per forza prenotare dall'Italia?

Grazie e ciao a tutti

2. Luca Tedeschini
    , 7/7/2005 00:00
    Qualche giorno fa ho trovato il sito www.velawindsurf.com con base anche a Los Roques (Francisqui).
    Su mia richiesta, ma in merito al windsurf, mi hanno risposto quanto segue:

Thank you for your continuing interest in Vela! I can certainly help arrange rentals for your trip to Los Roques in August. It is definitely good to bring along your own harness, lycra shirt, and gloves as we have limited supplies in Los Roques. Our rental rates are as follows:
    9-day - $265
    8-day - $245
    7-day - $225
    Please let me know how many days of gear you would like to reserve.
    Boat transfers from Gran Roque (where your posada is located) to Francisqui (where the center is located) takes about 10 minutes, and costs about $7 per day.
    Please let me know if there is anything else I can help with.
    Best regards,
    Karl
    Vela Windsurf Resorts / Dare2Fly
    (800) 223-5443 reservations for US and Canada
    (831) 461-0820 phone
    (831) 461-0821 fax
    Email: info@velawindsurf.com
    Website: www.velawindsurf.com
    and www.dare2fly.com

Magari ci incontriamo..
    Ciao

Luca
  3. Michele Marci
    , 28/6/2005 00:00
    Ciao per fare kyte non ci sono assolutamente problemi anzi!! e il campo base e perfettamente attrezzato e tutto e in regola e perfettamente efficente per quanti rigurda gli alloggi e difficile trovare posto ormai ma puoi provare a questo indirizzo per vedere se ci sono posti o se possono trovartene..posadamalibu@cantv.ve o chiamare il 00584143708819 e dire che ti manda michele... ciao a presto se hai problemi chiamami al 3357814411 che posso intercedere ..(sono abitue del posto)
  4. Mauro Maschio
    , 22/6/2005 00:00
    Ciao a tutti
    vado in Venezuela ad Agosto
    ho letto un sacco di reportage sul forum... Mi interessava sapere se qualcuno ci ha fatto kitesurf da qualche parte (Isla margarita o Los Roques) e se ci sono problemi a noleggiare l'attrezzatura.
    Sulle isole si riesce a trovare posto in loco o si deve per forza prenotare dall'Italia?
    grazie e ciao a tutti