1. Phuket

di , il 18/6/2005 00:00

Salve ,

Quest'anno per la terza volta ho scelto l'Asia come meta per le mie vacanze.Esattamente andro' in Malesia e in Thailandia.Vorrei approfittare per passare da Phuket per qualche giorno; non che a me piacciano le localita' troppo turistiche ma per dare il mio contributo alla ripresa del turismo in questa localita'.

Ho letto che nella parte est dell'isola ci sono una miriade si isolette piu' o meno grandi e vorrei scoprirne qualcuna , quindi se qualcuno di voi conosce bene la zona magari puo' darmi qualche dritta.

Grazie

2. Massimiliano Fazio
    , 18/6/2005 00:00
    Salve ,
    quest'anno per la terza volta ho scelto l'Asia come meta per le mie vacanze.Esattamente andro' in Malesia e in Thailandia.Vorrei approfittare per passare da Phuket per qualche giorno; non che a me piacciano le localita' troppo turistiche ma per dare il mio contributo alla ripresa del turismo in questa localita'.
    Ho letto che nella parte est dell'isola ci sono una miriade si isolette piu' o meno grandi e vorrei scoprirne qualcuna , quindi se qualcuno di voi conosce bene la zona magari puo' darmi qualche dritta.
    Grazie