1. Canzoni da viaggio

di , il 17/6/2005 00:00

C'è una canzone che secondo voi è perfetta per come colonna sonora di viaggio?

2. Turista Anonimo
    , 31/8/2005 00:00
    eh già...magari non finisse mai.
    Ma insomma...quale è stata la vostra canzone dell'estate 2005?
  3. Vanna Dachille
    , 26/8/2005 00:00
    bè in questi ultimi giorni di vacanza la canzone che più preferisco è "ESTATE" dei negramaro...vorrei che quest'estate potesse non finire mai!!!!...ciao a tutti...divertitevi
  4. Turista Anonimo
    , 10/8/2005 00:00
    Mi sembra un'ottima scelta...la proverò
  5. Sibilla 1
    Sicuramente BUDDHA BAR...e' perfetta per viaggiare!!!
  6. Sibilla 1
    Sicuramente BUDDHA BAR...e' perfetta per viaggiare!!!
  7. Turista Anonimo
    , 21/7/2005 00:00
    Buon ascolto e buon viaggio.
    Se vuoi sentire i viaggi, quando torni...la mattina dalle 9,12
  8. Chiara Tt
    capisco.
    ho trovato il sito comunque...devo installare real player e non posso sono in ufficio...peccato volevo sentire..mannaggia

comunque vedo che ci siete a tutte le ore..posso ascoltarvi stasera mentre termino di fare la valigia....

Grazie!

ora ho in testa i queen......ma non so se sono molto da viaggio
  9. Turista Anonimo
    Intanto buon viaggio....divertiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Al tuo ritorno mi dirai.

La stazione? la radio non è di quelle famose, si chiama radio InBlu è un circuito nazionale e via satellite. Ci trovi anche on line, ma non vorrei fare pubblicità occulta!
  10. Chiara Tt
    American Pie....

uan vacanza in campeggio con amici......a cantarla a scuarciagola....in macchina.....

mi sono divetita tanto

in che stazione sei??
  11. Chiara Tt
    Domani parto per il mar rosso...chissà qual'è la musica ideale per questa vacanza!!!!

lo scopriremo solo vivendoooooo!!!

Ciao
  12. Turista Anonimo
    Anche a me piacciono le canzoni "senza pretese", la musica è bella anche per questo no? per divertirsi e pensare ad altro.
    Si, sono molto fortunata. Ho un bel lavoro. Interessante e divertente e...ascolto tanta musica.

Ma se ripensi ai viaggi che hai già fatto...c'è una canzone che te li fa ricordare? dai che la mettiamo in trasmissione.
  13. Chiara Tt
    proverò.....

appena me ne viene una in mente che mi faccia lo stesso effeto te lo scrivo!

che bel lavoro che fai daniela..ma qual'è la stazione??
    a me piace molto la musica..canticchio sempre..

una delle ultime canzoni che ho sentito, quella di Sirya....mi ha fato sorridere..anche se è una canzone semplice senza pretese...penso
  14. Turista Anonimo
    Ti faccio due esempi. una l'ho citata in qualche post fa...Rotolando verso sud dei Negrita. io non sono mai stata in America Latina, ma quando ascolto quella canzone mi sembra di vedere tutti i posti che cantano.
    L'altra l'ho messa in trasmissione questa mattina (io conduco un programma di viaggi alla radio). E' What a wonderful world di Louis Armstrong...provare per credere!
  15. Chiara Tt
    Dani fammi un esempio di canzone o musiche che ti fanno viaggiare con la mente....senza essere legate ad un tuo viaggio precedente.......

sicuramente ce ne sono ma non me ne viene in mente manco una.....fammi un esempio...aiutami a capire....

ciaooooooo
    Chiara
  16. Turista Anonimo
    , 20/7/2005 00:00
    Magari...andiamo!!!!!!! Da qualunque parte! E' vero non si può decidere da casa, ogni viaggio alla sua. Però ci sono comunque (secondo me) delle canzone che quando le ascolti, anche nel grigio della tua stanza in inverno, ti fanno viaggiare con la mente. oppure ce ne sono altre collegate ai viaggi già fatti...che dici?