1. Hotel Sharm...AIUTO!!!!

di , il 17/6/2005 00:00

Salve,

Io volevo chiedervi un consiglio...parto a settembre per sharm io e la mia ragazza, il nostro scopo è fare una settimana rilassante e goderci la bellezza del mare e siamo indecisi su quale tra questi alberghi prenotare. Non ci interessa l'animazione oppure la vicinanza a naama bay non cerchiamo il divertimento ma il relax ed una cosa importante è che comunque non vogliamo essere costretti a dover entrare in mare esclusivamente con il pontile dato che l'acqua è subito alta, ma magari che sulla spiaggia dell'hotel o magari sulle spiagge vicino ci siano delle aree balneabili a riva per poter godere il mare senza preoccupazioni. Partiamo con Francorosso e gli hotel che possiamo scegliere sono: RADISSON SAS che ci piace moltissimo pechè è immerso almeno cosi dicono in una natura rigogliosa, c'è tanta vegetazione una piscina con idromassaggio sotto terra su una caverna ecc..ci piace davvero ma non sappiamo se ci sono le aree balneabili o c'è la barriera che ostacola l'accesso

2. Federico Barzi
    , 17/6/2005 00:00
    Salve,
    io volevo chiedervi un consiglio...parto a settembre per sharm io e la mia ragazza, il nostro scopo è fare una settimana rilassante e goderci la bellezza del mare e siamo indecisi su quale tra questi alberghi prenotare. Non ci interessa l'animazione oppure la vicinanza a naama bay non cerchiamo il divertimento ma il relax ed una cosa importante è che comunque non vogliamo essere costretti a dover entrare in mare esclusivamente con il pontile dato che l'acqua è subito alta, ma magari che sulla spiaggia dell'hotel o magari sulle spiagge vicino ci siano delle aree balneabili a riva per poter godere il mare senza preoccupazioni. Partiamo con Francorosso e gli hotel che possiamo scegliere sono: RADISSON SAS che ci piace moltissimo pechè è immerso almeno cosi dicono in una natura rigogliosa, c'è tanta vegetazione una piscina con idromassaggio sotto terra su una caverna ecc..ci piace davvero ma non sappiamo se ci sono le aree balneabili o c'è la barriera che ostacola l'accesso