1. A Praga con la moto

di , il 17/6/2005 00:00

Ciao a tutti....ho un timore!!!!

Mi è venuta l'idea di fare un salto con la moto partendo da Padova a Praga circa 850 km,in un giorno tranquillamente ce la faccio,però 2 anni fà sono stato a Bratislava e non vi dico il pericolo che ho corso girare con la moto per Bratislava ma anche per tutta la Rep. Slovacca...ho detto mai più da solo all'est in moto.....

Cosi pensando che son passati 2 anni,volevo chiervi se la Rep. Ceca è messa uguale e se ce da fidarsi circolare con la moto a Praga....perchè vi ripeto che a Bratislava,non esistevano moto che circolavano.....che ne pensate???

Saluti

2. Michele Boscolo
    , 17/6/2005 00:00
    Ciao a tutti....ho un timore!!!!
    mi è venuta l'idea di fare un salto con la moto partendo da Padova a Praga circa 850 km,in un giorno tranquillamente ce la faccio,però 2 anni fà sono stato a Bratislava e non vi dico il pericolo che ho corso girare con la moto per Bratislava ma anche per tutta la Rep. Slovacca...ho detto mai più da solo all'est in moto.....
    cosi pensando che son passati 2 anni,volevo chiervi se la Rep. Ceca è messa uguale e se ce da fidarsi circolare con la moto a Praga....perchè vi ripeto che a Bratislava,non esistevano moto che circolavano.....che ne pensate???
    saluti