1. Capo Verde tante isole tante vacanze

di , il 16/6/2005 00:00

Tante isole tante vacanze, ed e' vero! Le agenzie mandano dove fa piu' comodo a loro, a volte non chiedendoci che tipo di vacanza vogliamo fare, di sport, di assoluto relax, da assoluti "dissoluti", vorrei riunire in un forum tutte le nostre esperienze, per condividere e vivere in modo piu' vero le bellissime isole della Sodade con la pienezza di tutto cio' che possiedono!

Suvvia viaggiatori parliamone!!

2. alexiap81
    , 22/8/2008 17:26
    ciao!!!

anch'io sono stata al Crioula a fine settembre del 2005....è stata la vacanza piu' bella della mia vita e se avessi l'occasione mi ci trasferirei al volo, marito incluso!!!

hai scelto il periodo migliore per andarci, poco vento ma necessario, con il caldo e il sole dell'isola!

anch'io ho notato pareri discordanti su capo verde e secondo me dipende molto dalle abitudini vacanziere e dalle aspettative che uno ha...

il mio consiglio è di non aspettarsi nulla....perchè l'isola saprà stupire!

io ci ho lasciato il cuore.....gli occhi...tutto quanto!
  3. Ato&Ata
    , 8/8/2008 13:59
    ciao a tutti,
    abbisamo prenotato a fine settembre una settimana al crioula a sal con la Brixia, tutti ci hanno detto che come posto è bello, però degli amici che ci sono stati l'anno scorso (con il tour operator capo verde time e non con la Brixia) hanno detto che è brutto e sporco?
    come è possibile che cambi così tanto da un t.o. all'altro? ora siamo preoccupati...
    grazi a tutti, ciao!!!
  4. Moky64
    , 1/8/2008 11:11
    Ciao Benny!
    anche io sarò a boavista con un'amica ma dal 12 al 19...che dire del tempo....non importa, il tuo viaggio c'è..l'importante è che tu lo viva giorno per giorno cercando di farti assorbire da ogni minuto capoverdiano...io adoro queste isole..mi hanno riappacificato con il mondo....se ti troverai penne quaderni,matite o altro per la scuola portalo..vai al residence APaz e chiedi di Claudia...te ne sarà grata!
    Buon divertimwento!

P.S. dove siete alloggiate?magari ci si potrebbe organizzare per un'escursione insieme per ammortizzare costi!!!
    ciao ciao
  5. Benny
    , 29/7/2008 18:27
    Ciao!
    Io e mia sorella abbiamo appena acquistato un last minute da favola...15 gg. a boavista partenza il 6 agosto da malpensa a € 1000 in all inclusive....
    Qualcuno sa darmi qualche indicazione precisa sul tempo? Me ne hanno dette di tutti i colori e non so più a chi credere: chi dice che capo verde fa schifo, chi dice che è un paradiso, chi dice che troverò pioggia tutto il tempo, chi dice che agosto è il mese giusto...AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!
  6. TigerAlba
    , 21/7/2008 19:34
    Ciao a tutti mi sono appena iscritto su questo sito..mi presento,mi chiamo Gianluca e abito in Piemonte...volevo chiedervi se secondo voi la seconda metà di giugno è consigliabile per una vacanza a Capo Verde..grazie..ciaoooo
  7. Moky64
    , 19/7/2008 18:41
    Sono a Boavista dal 12 al 19 agosto, ho solo il pernottamento, mi potete consigliare un posto dove fare colazione carino ed economico?
    Ed anche se oltre alle attrazioni che tutti consigliano se c'è qualche cosa di particolare da vedere!!
    Grazie a tutti!
  8. Moky64
    , 19/7/2008 18:39
    A gennaio 2007 per andare a fare un giro in buggie non hanno richiesto la patente internazionale!

Ciao
  9. Moky64
    , 19/7/2008 18:37
    Ciao eliguer
    anche io vado a Boavista dal 12 al 19!
    Per il viaggio fai da te
    volo fino a Dusseldorf e poi da lì fino a Boavista
    spendi meno ma ti giochi qualche giorno tra andata e ritorno, avendo poco tempo ho optato per volo e appartamento tramite agenzia ma spendo il doppio rispetto al fai da te.
    allora:
    milano Duesseldorf in treno se ci sono ancora posti
    poi vai sul sito della Tuifly!
    Spero tu riesca ad organizzarti!!
  10. Ato&Ata
    , 12/7/2008 21:57
    Ciao a tutti, noi vorremmo prenotare al club crioula l'ultima settimana di settembre, però vorremmo sapere un pò com'è il tempo in quel periodo e anche se l'all inclusive che descrivono nel catalogo della Brixia è veramente un all inclusive! E a pulizia come è messo il villaggio? ci sono immersioni che vale la pena di fare? e le escursioni?
    grazie, ciao.
  11. annì
    , 17/6/2008 14:11
    ciao a tutti! noi siamo due coppie e dobbiamo ancora decidere per quest'estate..abbiamo a disposizione 2 settimane dal 9 al 23 agosto circa.. si pensava a Capo Verde ma abbiamo trovato pareri molto discordanti..Le nostre intenzioni sono svariate, mare, caldo (non troppo vento!!) e surf..chi ci può dare qualche dritta? non vorremmo prenotare per poi pentirci..più che altro a me preoccupa il vento e l'acqua dell'oceano!!
    Aiutatemi per favore!!
  12. eliguer
    , 16/6/2008 21:13
    ciao ad agosto dal 9 al 19 io e il mio ragazzo vorremmo andare a capoverde precisamente a boa vista, avete qualche dritta su volo, alloggio?
    Noi siamo sul fai da te quindi ci andrebbe benissimo un appartamentino ...
    accetto qualsiasi consiglio anche sul volo da bergamo o milano o verona!
    grazie
    ely
  13. pimpina
    , 11/6/2008 10:47
    ciao ragazzi.. un'informazione.. x noleggiare un mezzo è necessaria la opatente internazionale??
  14. tefytefy
    , 2/6/2008 19:54
    Ciao Gio! Si è vero, gli articoli di cancelleria sono ben accetti...li danno ai bambini del posto per permettergli di studiare. Io sono stata a Sal ad agosto e c'era molto molto vento...purtroppo! Il criuola è dignitosissimo...attenzione a non mangiare verdura cruda e frutta non sbucciata..io mi sono beccata la gastrointerite! Buon viaggio!
  15. Gio_78
    , 18/5/2008 20:02
    ciao a tutti! io partirò l'11/7 all'isola di sal e starò nel villaggio crioula.Dite che a luglio ci sarà molto vento? Ho sentito che portare della cancelleria (quaderni, matite ecc....) può essere utile per i bambini del posto, è vero? I consigli in generale sono tutti ben accetti! Grazie in anticipo!
  16. julia'80
    , 9/5/2008 08:06
    ciao,
    io e mia cugina Paola siamo state a febbraio 2004 al ventaclub Crioula, c'era molto caldo e il vento non era così forte come tutti ci dicevano. Abbiamo visitato anche l'isola di Santiago. E' un posto da vedere..
    Julia