1. Informazioni blu vacanze

di , il 11/6/2005 00:00

Vorrei avere dei pareri sull'apertura di un punto vendita blu vacanze in affiliazione, ho avuto un colloquio col direttore marketing e sono in attesa del contratto per valutare.....

Non è ben chiara la ripartizione sui guadagni,mi han detto che avrei il 95% sull'utile defalcato ovviamente delle spese di gestione che loro anticipano e un'ulteriore tassa ma hanno anche detto che per me il guadagno su un pacchetto sarebbe di 8,5%.....che relezione c'è tra il 95% e l'8,5%, forse a me arriverebbe il 95% della somma di tutti gli 8,5% dei pacchetti venduti?

Mi hanno parlato anche di acconti mensili....senza entrare pero' nei dettagli....

C'è qualcuno che puo' darmi dei consigli o pareri ?è economicamente conveniente l'apertura in affiliazione con blu vacanze ? ci sono buone possibilità di guadagno?

2. mat79
    , 11/6/2005 00:00
    Vorrei avere dei pareri sull'apertura di un punto vendita blu vacanze in affiliazione, ho avuto un colloquio col direttore marketing e sono in attesa del contratto per valutare.....
    non è ben chiara la ripartizione sui guadagni,mi han detto che avrei il 95% sull'utile defalcato ovviamente delle spese di gestione che loro anticipano e un'ulteriore tassa ma hanno anche detto che per me il guadagno su un pacchetto sarebbe di 8,5%.....che relezione c'è tra il 95% e l'8,5%, forse a me arriverebbe il 95% della somma di tutti gli 8,5% dei pacchetti venduti?
    Mi hanno parlato anche di acconti mensili....senza entrare pero' nei dettagli....
    C'è qualcuno che puo' darmi dei consigli o pareri ?è economicamente conveniente l'apertura in affiliazione con blu vacanze ? ci sono buone possibilità di guadagno?