1. Usa coast to coast

di , il 9/6/2005 00:00

Ciao a tutti.. Ho un sogno nella testa e penso ke diventerà realta molto presto.. Atterrando a new york, passando dalle niagara's falls, vorrei andare a chicago x immettermi sulla route 66 ed arrivare a las vegas, girando poi x s.francisco, e andando verso l.a. Of course, un pezzo di mexico (ke non guasta mai) e andare fino a miami, tornando infine a new york.

Ke ne dite?? di sicuro non lo farò in 1 o 2 settimane, bensì in circa due mesi.. Costa tanto??? e ke m'importa, farò qualcosa in giro x guadagnare qualke soldo.. Vorrei partire verso ottobre, e tornare a metà dicembre.. Ke dite si può fare??? se c'è qualcuno ke si vuole aggiungere, non vi fate problemi.. Più siamo più ci si diverte... Io sono pronto e tu????

Ciao robbie

2. Robbie A
    , 9/6/2005 00:00
    Ciao a tutti.. Ho un sogno nella testa e penso ke diventerà realta molto presto.. Atterrando a new york, passando dalle niagara's falls, vorrei andare a chicago x immettermi sulla route 66 ed arrivare a las vegas, girando poi x s.francisco, e andando verso l.a. Of course, un pezzo di mexico (ke non guasta mai) e andare fino a miami, tornando infine a new york.
    ke ne dite?? di sicuro non lo farò in 1 o 2 settimane, bensì in circa due mesi.. Costa tanto??? e ke m'importa, farò qualcosa in giro x guadagnare qualke soldo.. Vorrei partire verso ottobre, e tornare a metà dicembre.. Ke dite si può fare??? se c'è qualcuno ke si vuole aggiungere, non vi fate problemi.. Più siamo più ci si diverte... Io sono pronto e tu????
    ciao robbie