1. AIUTO... NUBIAN VILLAGE

di , il 9/6/2005 00:00

Slave a tutti,

Ho letto su alcuni forum sparsi per la rete che il Nubian Village di Sharm è un perenne cantiere, e che i soggiorni in quella località sono un pò, per così dire, arrangiati...

Vi prego cortesemente di trasferirmi qualche informazione, possibilmente recente, sulla situazione di quel villaggio, dovendoci passare a settembre (dal 12 al 19) la Luna di Miele.

Non vorrei ritrovarmi tra calcinacci e lettini rotti. Ho finito adesso di ristrutturare la mia nuova casa e vorrei evitare di rifinirci dentro.

Vi prego aiutatemi voi.

Saluti

2. Mirko Di cristofaro
    , 9/6/2005 00:00
    Slave a tutti,
    ho letto su alcuni forum sparsi per la rete che il Nubian Village di Sharm è un perenne cantiere, e che i soggiorni in quella località sono un pò, per così dire, arrangiati...
    Vi prego cortesemente di trasferirmi qualche informazione, possibilmente recente, sulla situazione di quel villaggio, dovendoci passare a settembre (dal 12 al 19) la Luna di Miele.
    Non vorrei ritrovarmi tra calcinacci e lettini rotti. Ho finito adesso di ristrutturare la mia nuova casa e vorrei evitare di rifinirci dentro.
    Vi prego aiutatemi voi.
    Saluti