1. Sharm sharm sharm:))

di , il 8/6/2005 00:00

Ciao a tutti!!!

Sono tornata settimana scorsa da sharm el sheik dove ho trascorso una bellissima settimana al GOLDEN SHARM. Ho viaggiato col tour operator settemari e pregisamente Le Blond che è la linea giovane del tour operator. In questo villaggio entrano solo giovani dai 18 ai 35 anni. All'inizio dubitavo fosse davvero così, invece una volta là ho scoperto che era tutto vero, x cui come ambiente non mi posso certo lamentare!!!

La struttura è semplice ma devo dire che non manca davvero nulla, attenta alle esigenze dei giovani, tutto molto pulito e il cibo è ottimo e abbondante. La cucina è internazionale, ma i piatti secondo me sono davvero gustosi. Il villaggio in sè è molto accogliente, non dista molto dalla spiaggie dal centro, entrambi facilmente raggiungibili con la navetta messa a disposizione dal villaggio stesso.

Gli animatori non sono molti e forse le loro attività non sono paragonabili a quelle dei villaggi valtour o simili ma gli spettacoli organizzati sono davvero di

2. Alessandra Martini
    , 8/6/2005 00:00
    Ciao a tutti!!!
    sono tornata settimana scorsa da sharm el sheik dove ho trascorso una bellissima settimana al GOLDEN SHARM. Ho viaggiato col tour operator settemari e pregisamente Le Blond che è la linea giovane del tour operator. In questo villaggio entrano solo giovani dai 18 ai 35 anni. All'inizio dubitavo fosse davvero così, invece una volta là ho scoperto che era tutto vero, x cui come ambiente non mi posso certo lamentare!!!
    la struttura è semplice ma devo dire che non manca davvero nulla, attenta alle esigenze dei giovani, tutto molto pulito e il cibo è ottimo e abbondante. La cucina è internazionale, ma i piatti secondo me sono davvero gustosi. Il villaggio in sè è molto accogliente, non dista molto dalla spiaggie dal centro, entrambi facilmente raggiungibili con la navetta messa a disposizione dal villaggio stesso.
    gli animatori non sono molti e forse le loro attività non sono paragonabili a quelle dei villaggi valtour o simili ma gli spettacoli organizzati sono davvero di