1. Marocco fai da te

di , il 8/6/2005 00:00

08/06/05 di (s_vale@libero.it)

Ciao a tutti,

Io e il mio ragazzo andremo in marocco dal 25 luglio all'11 agosto. Voliamo con atlas blue da milano a marrakech. Dopo aver visitato Marrakech, vorremmo affittare una macchina per raggiungere ourzazate, erfoud e le dune dell'erg chebbi. Pensavamo quindi di andare a fes (e molto probabilmente meknes) per poi raggiungere chefchaouen. Vorremmo quindi fare un po' di mare e pensavamo ad Essaouira... Pensate che sia un itinerario "fattibile"? avete qualsiasi consiglio da darci? E' facile trovare autonoleggi economici a marakkech? se ci fosse qualcuno disposto a condividere l'affitto della macchina per 3-4 giorni non esiti a contattarci...

2. s_vale
    , 8/6/2005 00:00
    08/06/05 di (s_vale@libero.it)
    ciao a tutti,
    io e il mio ragazzo andremo in marocco dal 25 luglio all'11 agosto. Voliamo con atlas blue da milano a marrakech. Dopo aver visitato Marrakech, vorremmo affittare una macchina per raggiungere ourzazate, erfoud e le dune dell'erg chebbi. Pensavamo quindi di andare a fes (e molto probabilmente meknes) per poi raggiungere chefchaouen. Vorremmo quindi fare un po' di mare e pensavamo ad Essaouira... Pensate che sia un itinerario "fattibile"? avete qualsiasi consiglio da darci? E' facile trovare autonoleggi economici a marakkech? se ci fosse qualcuno disposto a condividere l'affitto della macchina per 3-4 giorni non esiti a contattarci...