1. Per pagare multa in grecia dall italia

di , il 8/6/2005 00:00

Sono rientrato in italia' devo pagare una multa presa dalla polizia greca come posso fare?

2. sydbarrett
    , 13/5/2011 14:54
    Ciao!anche a me è successo un anno fa!
    auto a noleggio e verbale in mano pagabile solo dagli uffici postali in grecia.

mi ero anche informato tramite ambasciate e consolati ma niente: chi mi ha detto che sarebbe stata la stessa europcar (presso cui, in grecia, avevo noleggiato l'auto) ad addebitarmi importo una volta che in grecia fosse arrivato sollecito di pagamento a loro, ma niente. Chi mi ha detto che mi sarebbe arrivata in italia dalla grecia notifica di pagamento piena di more e sovrapprezzi, ma niente.

Fatto sta che io la multa volevo anche pagarla, per non lasciare in piedi contenziosi, ma da qui pare non sia possibile.

La beffa è che la presi di sabato festivo (uffici postali chiusi) e domenica avevo volo di rientro, quindi già dalla grecia mi era stato impossibile pagare.

Se ci fosse qualcuno più esperto in materia che ci possa aiutare gliene sarei grato.

Non vorrei che non pagando in grecia si rischino sanzioni non commisurate all'entità dell'infrazione commessa.

Lorenzo
  3. Lucio Sola
    , 8/6/2005 00:00
    Sono rientrato in italia' devo pagare una multa presa dalla polizia greca come posso fare?