1. Dopo gli esami si parte...!?!?!

di , il 5/6/2005 00:00

Questo è il mio ultimo anno al liceo e dopo gli esami di maturita vorrei fare un bel viaggeto con i miei compagni, le mete sono tante grecia croazia spagna tunisia i soldi non sono tantissimi (nn + di 500€) ma la voglia di partire è tanta.... Mete consigliate?:):):)

2. Marika Fagotto
    , 5/8/2005 00:00
    il 18 agosto parto per Djerba. Alloggerò all0hotel Sidi Mansour. Sapete dirmi com'è? Inoltre mi piacerebbe avere qualche consiglio dulle escursioni più belle da fare.

Grazie

Marika
  3. mirko valongo
    , 24/6/2005 00:00
    volete venire in macchina fino a vilnius??vi assicuro che non ve ne pentirete...la partenza e' appena serete pronti, il costo 160 euro di benza da dividere..fatemi sapere.
  4. Turista Anonimo
    , 24/6/2005 00:00
    anche laureata, se ti fa piacere saperlo... ok, ho commesso un errore di battitura, perchè mentre scrivo qui faccio altro (lavoro) e non presto molta attenzione. tu invece vedo che hai tanto tempo libero....
    chiedo venia
  5. Turista Anonimo
    , 23/6/2005 00:00
    l'hanno della maturità ...
    ti sei diplomata poi?
  6. Carmela G
    , 21/6/2005 00:00
    ciaooo!
    hai proprio ragione un bel viaggio dopo la maturità è necessario!!!
    Ho letto che ti interesserebbe andare all'estero, ma se ti interessa, io con le mie amiche mi feci un bel viaggio in giro per l'Italia e devo dire che fu un'esperienza fantastica!!!
    Ho letto che ci sono delle buone offerte con trenitalia ( treni addirittura a 9 euro!!), potresti approfittarne, così il viaggio sarà ancora più chip!!
    E' un idea!!
    Cmq, qualsiasi meta tu scelga...buon viaggio
    M
  7. Turista Anonimo
    , 17/6/2005 00:00
    Anche io l'hanno della maturità ho fatto un viaggio indimenticabile con alcuni compagni di scuola: noi avevamo scelto di girare i paesi del nord con l'Inter rail e di dormire in ostelli.
    So che dei miei amici hanno fatto la stessa cosa in Spagna, il viaggio in treno ha un certo fascino ed è economico, anche se so che ora l'inter rail non è piu' aperto come un tempo e costa... nel caso vi consiglio dip ortarvi una tendina: in Spagna ci sono bei camping! segnalo quello di Tarifa, che tra l'altro è molto divertente e pieno di ragazzi giovani! sulla spiaggia attigua al camping, si fa kite surf.
    Anche le isole greche sono accessibili, in economia ci si arriva in traghetto...
    Non ci avete detto cosa volete, però: viaggi itinerante, destinazione fissa, x quanti giorni? cosa vi piace fare? vi interessa la natura, i divertimenti, siete coppie, amici a caccia... insomma la meta dipende anche da questo...
    cmq buon divertimento!!!!
  8. rebecca
    , 9/6/2005 00:00
    il viaggio post maturità è obbligatorio!!!anche io vi consiglio la spagna come meta ideale perchè è DIVERTENTISSIMA e non troppo cara..eviterei Ibiza perchè anche se famosa per la vita notturna non è niente di speciale..mare brutto,brutto l interno e i locali sono piuttosto cari(ingressi ridotti=30euro)piuttosto vi consiglio FORMENTERAla sera c'è meno da fare ma il mare è caraibico e i localini in cui divertirsi non mancano!inoltre se volete vivere qualche notte di follia potete sempre prendre il traghetto e in pochissimo tempo e a basso costo tracorrere la serata ad ibiza!!!godendovi così solo il meglio delle baleari!!!sono stata in entrambi i posti per cui se avete bisogno sono qua e......IN BOCCA AL LUPO PER L ESAME!!!!!!
  9. Simona Ortolan
    , 8/6/2005 00:00
    Sono d'accordo con Fabio. C, se il vostro budget è mignon la Spagna è l'ideale.
    Da dove partireste? oltre alla Grimaldi ci sono voli a basso costo sia per Barcelona k per Valencia. All'interno della Spagna potete spostarvi con auto noleggiate e Autobus (molto confortevoli ed economici) k collegano moltissime città. Riguardo alla Tunisia, se avete intenzione di fare anche le escursioni nel deserto (da tutti consigliate) il budget sale un pochino.
    Io sto prenotando in questi giorni e la spesa per agosto , (aereo+hotel+escursioni) si aggira minimo sui 650€. approposito.... QUALCUNO HA NOTIZIE SUL SIDI MANSOUR RESORT di DJERBA?????
  10. Fabio C. 3
    , 8/6/2005 00:00
    beh ti consiglio di cercare sul sito della Grimaldi o andare in qualche agenzia di viaggio che offrano le tariffe.La grimaldi ti porta con29o79 euro a barcellona andata e ritorno...e penso che anche per tunisi non sia poi così costoso!lì a barcellona fatti un giro per la rambla,ci sono pensioni e ostelli che sono economici!
    buon viaggio
    fabio
  11. Daniele Rossi 1
    , 5/6/2005 00:00
    Questo è il mio ultimo anno al liceo e dopo gli esami di maturita vorrei fare un bel viaggeto con i miei compagni, le mete sono tante grecia croazia spagna tunisia i soldi non sono tantissimi (nn + di 500€) ma la voglia di partire è tanta.... Mete consigliate?:):):)