1. Corsica Nord/ovest

di , il 5/6/2005 00:00

Ciao,

Volevo chiedere un consiglio. Io e mio marito vorremmo partire per 18 gg di Corsica. E' la seconda volta che andiamo: la prima siamo andati a Portovecchio e abbiamo visitato tutte le spiagge più famose della zona: Palombaggia; Ghisonaccia; Golfo di sogno... E un po' di entroterra: foresta dell'ospedale, Vasche di Solenzara.

Ora siamo nel dubbio: andiamo al nord tanto per vedere tutta la Corsica... O torniamo al sud ..che è bellissimo e che abbiamo visto essere pieno di sorprese e di cose che ancora dobbiamo visitare??? Per aiutarvi nel darci un consiglio... Vi dico che noi siamo molto interessati alle spiagge e al mare... Una gitarella nelle cittadelle con le torri genovesi... Ci interessa solo come piacevole e saltuario diversivo.

AL NORD.. CI SONO SPIAGGE BELLE COME A SUD-EST???????????

Grazie del consiglio

Silvia

2. Silvia Monelli
    , 5/6/2005 00:00
    Ciao,
    volevo chiedere un consiglio. Io e mio marito vorremmo partire per 18 gg di Corsica. E' la seconda volta che andiamo: la prima siamo andati a Portovecchio e abbiamo visitato tutte le spiagge più famose della zona: Palombaggia; Ghisonaccia; Golfo di sogno... E un po' di entroterra: foresta dell'ospedale, Vasche di Solenzara.
    Ora siamo nel dubbio: andiamo al nord tanto per vedere tutta la Corsica... O torniamo al sud ..che è bellissimo e che abbiamo visto essere pieno di sorprese e di cose che ancora dobbiamo visitare??? Per aiutarvi nel darci un consiglio... Vi dico che noi siamo molto interessati alle spiagge e al mare... Una gitarella nelle cittadelle con le torri genovesi... Ci interessa solo come piacevole e saltuario diversivo.
    AL NORD.. CI SONO SPIAGGE BELLE COME A SUD-EST???????????
    Grazie del consiglio
    Silvia