1. No nuotare no guidare no isole greche?

di , il 5/6/2005 00:00

Leggendo i vari interventi sulle isole greche l'impressione che abbiamo avuto è che se non sai nuotare e non sai guidare è meglio che cambi destinazione.

L'impressione è giusta?

Grazie a tutti.

Ciao.

2. Turista Anonimo
    , 2/9/2005 00:00
    Ciao a tutti, ho letto gli ultimi interventi sul Montemar di Lardos e posso anch'io esprimere la mia!
    Dovevo partire il 20 di agosto per questa struttura ( con la Teorema come tour operator ) ma due giorni prima della partenza , la mia agenzia mi ha contattata
    dicendomi che per Overbooking ci cambiavano l'hotel assegnandocene un altro di categoria tra l'altro superiore.
    Sinceramente ho tirato un sospiro di sollievo perchè già su questo forum avevo letto tante mail discordanti su questo hotel!!

Quando siamo arrivati a Rodi, ho chiesto alla ragazza della Teorema le motivazioni del cambio e lei mi ha detto che troppa gente si lamentava di questa struttura in quanto molto sporca, cucina non soddisfacente e camere fatiscenti.

Noi eravamo al Colossos Beach di Faliraki, e sicuramente siamo stati molto fortunati , anche perchè in aereoporto al ritorno, ho sentito tantissime lamentele di chi sfortunatamente era lì!!!

Cercate quindi di evitare questo albergo!!!
    Ciao a tutti

Anna
  3. Giuseppe Corcella
    , 30/8/2005 00:00
    P.S.: i prezzi variano di molto a seconda del Tour operator utilizzato ma il risultato è identico, infatti la struttura è utilizzata da circa una ventina di Tour operator, non sò con quale coraggio si inviano italiani in tale struttura che ritengo possa essere utilizzata solo da turisti dell'est che come si suol dire hanno peli lunghi così sullo stomaco ed evidentemente si sentono in tale struttura al settimo cielo.
    Dimenticavo la struttura è molto vasta e quindi la distanza dal mare può essere piccola o grande inoltre vi sono ombrelloni lettini e teli a disposizione gratuitamente i cataloghi da noi consultati non lo riportano, occorre solo alzarsi di mattina presto per accaparrarseli in quanto non sufficienti per tutti.
    PRECISO L'ISOLA E' BELLISSIMA DA VEDERE ASSOLUTAMENTE TUTTA CON L'AUTO EVITANDO LE ESCURSIONI GUIDATE.
    Se vuoi altre notizie scrivi pure. ciao ancora Giuseppe.
  4. Giuseppe Corcella
    , 30/8/2005 00:00
    Siamo tornati ieri sera dall'Hotel Montemar Beach Resort,
    potrei esprimere il mio giudizio con un semplice voto "4".
    Prima gli aspetti positivi (pochi)
    mare: più che buono
    ubicazione nell'isola: buona in quanto a 50 Km. circa da Rodi, 4 Km. da Lindos molto bella ed a circa 30 km. da Prasonisi, luogo da vedere molto bello
    ed ora i negativi (molti)
    pulizia: assolutamente scarsa
    pericolosità: alta in particolare per i bambini in quanto la struttura è attraversata dalla strada che percorre l'isola
    cibo: assolutamente scarso per qualità e sempre uguale noi abbiamo mangiato per tutta la settimana carne e pesce alla brace patate cotte e pizza (anche se pessima)
    Ristoranti: possibilmente utilizzare esclusivamente quello sul mare accettabile
    Camere: appena accettabili
    Clienti: 20% italiani 80% Polacchi Sloveni Tedeschi ecc.
    Rapporto qualità/prezzo assolutamente inaccettabile.
    Occorre grande capacità di adattamento
    Ti consiglio di usare esclusivamente bicchieri e piatti usa e getta inoltre di partire con amuchina al seguito.
    Buone vacanze Giuseppe.
  5. Renata Frizzi 1
    , 27/7/2005 00:00
    Caro D. R.,
    visto che scrivi: "...a volte la gente sa quello che scrive..o pensa...sono sbalordito...
    e la montagna??? non so sciare..la neve e il freddo....boh", ti consiglio di leggere l'intervento di Asia del 13 giugno.
    Così capirai cosa si intendeva sapere con quel "no nuotare no guidare no isole greche".
    Ciao.
  6. Daniele R.
    , 22/7/2005 00:00
    ...a volte la gente sa quello che scrive..o pensa...sono sbalordito...
    e la montagna??? non so sciare..la neve e il freddo....boh
    Qua addirituttura si è scomodato Dio...per l'uso della macchina....naaaaaaa non ho parole....facciamo le persone serie e mature..
    Dai qualche info su PAROS ????
  7. Roberta Nadalutti
    Vorrei sapere se qualcuno è statp al Sea Club Creta Panorama mi dice come e?grazie
  8. Anna Porello
    Ciao Manuela, sono stata a Creta dal 3 al 10 luglio 2005, insomma sono tornata da due sole settimane, ero nella zona di Gouves, al Club Columbus Minoa Palace Ventaglio. Anche io ho una bimba di soli 3 anni, quindi non abbiamo avuto modo di girare molto, il mare comunque è molto bello, le spiagge sono di sabbia, il clima caldo ma sulla costa soffia sempre una brezzolina piacevole. Nella zona c'è Hersonissos una cittadina turistica con taverne e negozi, dove poter fare una passeggiata e qualche acquisto, poi anche andare a Heraklion al museo archeologico e poi a Knossos a vedere i resti del labirinto del Minotauro. Queste escursioni potete anche farle da soli, c'è la linea degli autobus che è molto comoda e costa sicuramente tanto meno delle escursioni organizzate dal tuo tour operetor. Non ti aspettare la classica isoletta greca come visto nel film "Mediterraneo", niente casettine bianche con finestre azzurre.... l'isola è molto brulla, e soprattutto molto grande!
    Spero di essere stata di aiuto. Ciao Anna
  9. Manuela 29
    , 13/7/2005 00:00
    CIAO a tutti. Partirò lunedi 18 luglio per Creta.
    Villaggio MARIclub MARINA BEACH a Gouves... Lo so poco avventuroso..ma con due bambini!
    Qualcuno c'e' già stato e ha voglia di darmi indicazioni? Grazie.
    Manuela
  10. Matteo Isotta
    , 7/7/2005 00:00
    Grazie mille Silvia, magari siamo fortunati e riceviamo qualche news entrambi prima della tua partenza!!!
    Altrimenti aspetto il tuo rientro ... grazie ancora e buone vacanze!!!

Matteo e Anna
  11. Turista Anonimo
    , 7/7/2005 00:00
    CIAO MATTEO.
    IO VADO IL 17 LUGLIO SE NESSUNO CI DICE NIENTE TI FARO' SAPERE IO.
    SU LARDOS IN INTERNET TROVI UN SACCO DI COSE E' VICINISSIMA A LINDOS.
    RILANCIO COMUNQUE L'APPELLO:
    NOTIZIE SU HOTEL MONTEMAR DI LARDOS PLEASE?

SILVIA
  12. Annika Baeyens
    , 5/7/2005 00:00
    Ciao a tutti, non riesco a scegliere tra 3 isole greche... Lemnos, Milos, Samos. Ho bisogno di un posto tranquillo, magari con delle tipiche tavernette greche, come a Karpatos. Qualcuno può darmi una mano?
  13. Matteo Isotta
    , 4/7/2005 00:00
    Ciao Silvia, anche noi staimo cercando informazioni sul Montemar xchè dal catalogo del tour operator non c'è molto e po ci piacerebbe avere qualche info su Lardos.!!!
    Noi andremo a fine agosto e spero di ricevere qualche risposta!!
    Ma qualcuno c'è già stato ? Ci può dire qualcosa?? Grazie...
    Tu quando vai ?
  14. Turista Anonimo
    , 29/6/2005 00:00
    penso che si sia un pò perso il filo del discorso....
    l auto è comoda e se la si ha e la si usa correttamente senza abusarne non credo che si contribusca all inquinamento del pianeta ne che Dio si offenda.
    chi non ha l auto ha fatto una sua scelta di vita e credo che con unpò più di pazienza sia autonomo lo stesso anzi molto spesso ha meno pensieri e si risparmia il nervoso per certe multe stupide...
    per quanto riguarda la grecia se non volete guidare ne nuotare prendete una barca a vela così siete autonomi non inquinate e Dio non si offende.
  15. Laura Maffi
    , 22/6/2005 00:00
    CIAO ALMERITA, BUON VIAGGIO.

E FAMMI SAPERE COM'E' ANDATA, ANCHE SE SO GIA' CHE ANDRA' BENISSIMO!!
    UN SALUTO
    ASIA
  16. Laura Maffi
    , 22/6/2005 00:00
    X BLACKDREAM

CIAO, IO PERSONALMENTE NON CI SONO STATA A LEMNOS, MA SO CHE SI POSSONO NOLEGGIARE SICURAMENTE GLI SCOOTER, CHE SONO DIFFUSI IN TUTTA L'ISOLA. X QUANTO RIGUARDA LE BICI NON RICORDO DI AVERNE SENTITO PARLARE, MAGARI LE NOLEGGIANO DOVE SI NOLEGGIANO GLI SCOOTER, MA NON LO SO CON CERTEZZA, XCHE' DI SOLITO CHI HA GLI SCOOTER, HA ANCHE LE MACCHINE E LE BICI MA ESSENDO ISOLE MONTAGNOSE MAGARI GIRARLE CON LE BICI E' SCOMODO E NON LE TENGONO.
    X GLI SCOOTER POI CI SONO DELLE TARIFFE CONVENIENTI PRESSO LE AGENZIE LOCALI. QUELLE A DIFFUSIONE INTERNAZIONALE (TIPO HERTZ ETC..) SONO UN PO' PIU' CARE.
    BUON VIAGGIO