1. Messico on the road

di , il 31/5/2005 00:00

Ciao a tutti! tanto per iniziare...

1) chi si unisce a me per una settimana di coast to coast(25luglio-31 luglio)

2) non è che per caso c'è qualcuno che parte per Cancun(sul posto il 25 luglio) ma conta di risalire lungo il golfo fino al confne con gli Stati Uniti?

3) chi mi aiuta a programmare il mio itinerario di viaggio?

Il mio programma è arrivare a Cancun e spostarmi in qualche località marittima non troppo turistica, e magari alloggiare in qualche casa di proprietà.

Mi chiedevo...il campeggio libero è permesso, consigliabile o vietato o pericoloso?

4) quante ore di treno/bus ci vogliono da cancun a Monterrey?

5) seguendo la fascia costiera dove vale assolutamente la pena fermarsi?

Considerate che starò in Messico per studio fino a dicembre e questa prima settimana la utilizzerò per vivere un pò di mare...per itinerari interni, rimando ad un'altro momento.

6) è consigliabile non avere bagaglio(se non quello da trekking) durante gli spostamenti in bus da una località all

2. Viviana Basilico
    , 31/5/2005 00:00
    Ciao a tutti! tanto per iniziare...
    1) chi si unisce a me per una settimana di coast to coast(25luglio-31 luglio)
    2) non è che per caso c'è qualcuno che parte per Cancun(sul posto il 25 luglio) ma conta di risalire lungo il golfo fino al confne con gli Stati Uniti?
    3) chi mi aiuta a programmare il mio itinerario di viaggio?
    il mio programma è arrivare a Cancun e spostarmi in qualche località marittima non troppo turistica, e magari alloggiare in qualche casa di proprietà.
    mi chiedevo...il campeggio libero è permesso, consigliabile o vietato o pericoloso?
    4) quante ore di treno/bus ci vogliono da cancun a Monterrey?
    5) seguendo la fascia costiera dove vale assolutamente la pena fermarsi?
    considerate che starò in Messico per studio fino a dicembre e questa prima settimana la utilizzerò per vivere un pò di mare...per itinerari interni, rimando ad un'altro momento.
    6) è consigliabile non avere bagaglio(se non quello da trekking) durante gli spostamenti in bus da una località all