1. Prenotazione ostelli

di , il 30/5/2005 00:00

Chi conosce il sito hostelworld.com per prenotazione ostelli nel mondo? è sicuro e affidabile? dovrei dare anche il numero di carta di credito.

Grazie fin da ora per le info.

Ciao

2. Elisa 76
    , 28/8/2005 00:00
    ciao ragazzi !
    mi servirebbero info su ostelli da voi gia´visitati firenze o siena ! se e´possibile abbastanza in centro (siamo a piedi) e low cost! lo so vi chiedo tanto...ma fate uno sforzo!!!!!
    grazie mille
    ely
  3. Miriam Marconato
    , 6/6/2005 00:00
    ciao dobbiamo dormire a londra spendendo il meno possibile cosa ci consigliate e vorremmo anche sapere se negli ostelli o b&b si possono lasciare i bagagli durante il giorno
  4. Simo 8
    , 3/6/2005 00:00
    Ciao!Io di solito mi affido all'Associazione ufficiale degli ostelli Hostelling International,di sicuro affidabile!Il sito è www.ostellionline.org e nel menù ad inizio pagina c'è la possibilità di scelta in Italia o nel mondo!Purtroppo alcuni (pochissimi!)dei link con le pagine internazionali non sono corretti!
  5. Turista Anonimo
    , 2/6/2005 00:00
    io preferisco questo sito: http://www.bed-and-breakfast.it/
  6. Turista Anonimo
    , 1/6/2005 00:00
    ciao andrea, anche io ho la postpay e devo andare in messico. mi hanno detto che li come carta di credito e' poco accettata,in quanto non usano le carte elettroniche,tu che esperienza hai avuto?
    dici che invece e' accettata come bancomat?(io pensavo che come bancomat funzionasse solo negli sportelli delle poste).
    in ogni caso la tua esperienza e' solo cancun o anche posti un po' piu isolati?
    il mio itinerario sara:citta del messico-acapulco-puerto escondido-oaxaca-chiapas-yucatan
  7. Andrea cochi
    , 31/5/2005 00:00
    Ciao, io per prenotare gli ostelli ho utilizzato www.backpackers.com e http://www.viaggiatorionline.com/ e non ho avuto nessun problema, quanto alla carta di credito mi sono fatto la prepagata delle poste, la postepay, in modo da non dover dare il numero della mia visa e si è rivelata poi ottima anche all'estero (Messico-Guatemala), dove ho prelevato senza nessun problema dagli ATM.
    Ciao Andrea
  8. Turista Anonimo
    , 30/5/2005 00:00
    Ciao
    io ho prenotato con hostelworld un ostello a Stoccolma. E' andato tutto bene, nessun problema con la carta di credito!
    ciao ciao
  9. Laura Zanni
    , 30/5/2005 00:00
    Chi conosce il sito hostelworld.com per prenotazione ostelli nel mondo? è sicuro e affidabile? dovrei dare anche il numero di carta di credito.
    grazie fin da ora per le info.
    ciao