1. Mabul Borneo Malese water village

di , il 28/5/2005 00:00

Immersioni a Mabul (Borneo Malese) ciao a tutti... Io e la mia compagna abbiamo organizzato un viaggio a Mabul per agosto...partenza il 16/08 da venezia, scalo a francoforte,kuala lumpur, kotakinabalo, tawan e arrivo al Water village di Mabul.8 giorni di immersioni e poi 3 giorni di shopping a kuala lumpur. qualcuno di voi c'e' già stato al WAter village... Qualcuno ci va nello stesso periodo? vorrei se possibile qualche informazione relativa alla struttura, come e cosa si mangia, se si riesce a telefonare in italia , magari col cellulare...e cose simili... Se qualcuno mi da una mano quando torniamo vi raccontiamo tutto... a proposito qualcuno ha un bell'itinerario di 3 giorni per kuala lumpur?

Ciao luca

2. Gianlca Groppo
    , 28/5/2005 00:00
    Immersioni a Mabul (Borneo Malese)
    ciao a tutti... Io e la mia compagna abbiamo organizzato un viaggio a Mabul per agosto...partenza il 16/08 da venezia, scalo a francoforte,kuala lumpur, kotakinabalo, tawan e arrivo al Water village di Mabul.8 giorni di immersioni e poi 3 giorni di shopping a kuala lumpur.
    qualcuno di voi c'e' già stato al WAter village... Qualcuno ci va nello stesso periodo?
    vorrei se possibile qualche informazione relativa alla struttura, come e cosa si mangia, se si riesce a telefonare in italia , magari col cellulare...e cose simili...
    Se qualcuno mi da una mano quando torniamo vi raccontiamo tutto...
    a proposito qualcuno ha un bell'itinerario di 3 giorni per kuala lumpur?

ciao
    luca