1. Aiuti per un viaggio

di , il 27/5/2005 00:00

Ciao, io devo partire per un viaggio in macchina per l'Europa e avrei bisogno di informazioni sui pernottamenti. Se qualcuno conosce piccoli alberghi (di poche stelle) nelle città di Salisburgo, Vienna, Bratislava, Praga, Monaco, vicini ai rispettivi centri città mi lasci un messaggio. Cerco alberghi dai prezzi ridotti (o ridottissimi) ma senza grandi cose comprese nei prezzi. Ringrazio tutti, ciao!

2. Turista Anonimo
    , 13/8/2005 00:00
    NOTIZIE SU ZANZIBAR?
  3. Ale 53
    , 11/8/2005 00:00
    ciao a tutti,
    il 21/08 parto per Rodi, precisamente a Faliraki alloggerò al Rodos Palladium....mah.....qualcuno mi può dare un giudizio sul servizio dell'hotel e il posto?
    ....sono un po' preoccupata per il volo.....miiiii con WINDJET...ho letto qualche parere e non è dei migliori!!!!aiuto!!!!...al mio ritorno vi dirò come mi sono trovata....ma in tanto se qualcuno può darmi qualche dritta.....grazieeeeeeeeeeee e buone vacanze per chi ancora le deve fare....
    ALE
  4. Juri Pedrosa
    , 18/7/2005 00:00
    Carissimi amici,
    a matà settembre partirò per Barcellona.
    Vorrei che qualcuno di voi che ci è già stato mi desse indirizzi di b&b o simili affidabili e possibilmente non troppo costosi.
    Auguro a tutti buone vacanze e buon lavoro a chi come me lavorerà tutto agosto!!!!
    Juri
  5. Robi M.
    , 4/7/2005 00:00
    Ciao Daniela! Non specifici quanto tempo puoi stare via..se hai almeno tre settimane io ti consiglio vivamente l'Australia!
    Io e mio marito siamo partiti il 19 settembre e là in quel periodo comincia la primavera..quindi ottobre è perfetto! Noi abbiamo fatto tappa a Melbourne-Great Ocean Road-Adelaide-Kangaroo Island-Sydney-Ayers Rock-Alice Springs-Gladstone-Grande Barriera Corallina, il tutto in tre settimane con Kuoni Gastaldi . Un viaggio indimenticabile che sognamo di rifare!
    Auguri!
  6. Chiara X
    , 22/6/2005 00:00
    ciao, pubblico la mia richiesta anche qui.
    dunque: voglio andare da girona a algeciras,
    da dove vorrei imbarcarmi per il marocco.
    cosa mi consigliate?
    autobus, treno, macchina (da affittare)?
    grazie!!
  7. Vilandra
    , 17/6/2005 00:00
    Ciao,sono stata in Austria la scorsa estate e informazioni utili (io ho pagato 18 euro a notte ad Innsbruck, e 25 a Vienna in una camera che era un miniappartemento vicino Schonnbrunn) sul sito www.inn26.com. E' utilissimo, davvero!Buon divertimento!
  8. Daniela Targa
    , 6/6/2005 00:00
    Sono molto combattutta sulla meta del mio viaggio di nozze.
    Chiedo un consiglio a coloro che come me si sono sposati o si devono sposare nel mese di ottobre. Non riesco a capire in questa stagione dove è meglio andare.
    Grazie a tutti!!!
  9. Laura Valery
    , 6/6/2005 00:00
    Ciao a tutti! Siamo due amiche alla ricerca disperata di consigli per il il nostro viaggio(da fine luglio ai primi di agosto) con destinazione Andalusia. Volevamo principalmente indicazioni su alloggi economici e sui mezzi di trsporto più efficienti. Sono ben accetti ulteriori informazioni di vario genere! Grazie mille,
    Laura e Francesca
    P.S. considerate che è la nostra prima esperienza di viaggio!
  10. Turista Anonimo
    , 31/5/2005 00:00
    x Salisburgo: noi eravamo in 4, un capodanno, non prenotammo nulla, troverai un sacco di affittacamere molto economici e carini. idem x mangiare: nei locali, simili ai pub, trovi cibo locale ed economico, senza dover cercare ristoranti o altre soluzioni + dispendiose. buon viaggio!
  11. Turista Anonimo
    , 30/5/2005 00:00
    A Bratislava e a Praga non ci sono mai stato, ma per le altre destinazioni visto che ci sono stato parecchie volte ti consiglio di contattare le Associazioni Turistiche della città, sono molto disponibili e se lo richiedi ti inviano tutti gli elenchi di B&B, prensioni con numeri di telefono, prezzi ed indirizzi, per l’Austria ti consiglio questo sito http://www.austria-tourist.net.
    Ciao e buon viaggio.
  12. Beatrice Morini
    , 30/5/2005 00:00
    Ciao. 3 anni fa io mio marito e mio figlio abbiamo fatto un lungo giro in europa , dall'italia su sino all'olanda, normandia e tutta la francia sino all'Italia.
    All'epoca acquistammo in Italia tramite agenzia una serie di voucher per i pernottamenti da effettuare in alberghi convenzionati. Ci trovammo molto bene e spendemmo decisamente meno che con il "fai da te" - La stessa cosa l'abbiamo fatta nel 2001 in Danimarca. Se non ricordo male era la Boscolo tour che vendeva questi voucher, comunque puoi chiedere in agenzia.
    Ciao e spero di averti aiutato
    Bea
  13. Lorenzo C
    , 27/5/2005 00:00
    Ciao, io devo partire per un viaggio in macchina per l'Europa e avrei bisogno di informazioni sui pernottamenti. Se qualcuno conosce piccoli alberghi (di poche stelle) nelle città di Salisburgo, Vienna, Bratislava, Praga, Monaco, vicini ai rispettivi centri città mi lasci un messaggio. Cerco alberghi dai prezzi ridotti (o ridottissimi) ma senza grandi cose comprese nei prezzi. Ringrazio tutti, ciao!