1. PERCHE ANDARE VIA

di , il 26/5/2005 00:00

Spesso girando in siti di viaggio generici leggo mal contento, persone stufe e tristi del "fu" bel paese.....

Che cosa sta succedendo secondo voi?

Sento un po di provocazione in questa domanda ma credetemi qualcosa di vero invece c'e'

Io vivo 9 mesi all anno all estero e quando torno le differenze, i cambiamenti e le sensazioi le tocco con mano.

Io sapete che vedo?

Egoismo. Tanto, troppo a volte. Ogniuno chiuso dentro chiuso tra le sue mura di casa e il suo orticello. Le cose cambiano solo davanti a fatti eccezionali come a natale scorso per lo tqunami o quando come successo a me a fine febbraio, intrappolato in autostrada per la neve,ho riscoperto assieme ai miei compagni di sventura che se vogliamo siamo essere generosi ed altruisti. Che cosa manca? che cosa e' successo? ditemi la vostra perche io non ci capisco piu niente e sono triste. Si, triste

2. lucasudine
    , 26/5/2005 00:00
    Spesso girando in siti di viaggio generici leggo mal contento, persone stufe e tristi del "fu" bel paese.....
    che cosa sta succedendo secondo voi?
    sento un po di provocazione in questa domanda ma credetemi qualcosa di vero invece c'e'
    io vivo 9 mesi all anno all estero e quando torno le differenze, i cambiamenti e le sensazioi le tocco con mano.
    io sapete che vedo?
    egoismo. Tanto, troppo a volte. Ogniuno chiuso dentro chiuso tra le sue mura di casa e il suo orticello. Le cose cambiano solo davanti a fatti eccezionali come a natale scorso per lo tqunami o quando come successo a me a fine febbraio, intrappolato in autostrada per la neve,ho riscoperto assieme ai miei compagni di sventura che se vogliamo siamo essere generosi ed altruisti. Che cosa manca? che cosa e' successo? ditemi la vostra perche io non ci capisco piu niente e sono triste. Si, triste