1. Hammamet - columbus garden

di , il 25/5/2005 00:00

Navigando quà e là alla ricerca di una vacanza per l'estate, mi sono imbattuto sui cataloghi columbus, dove tra il particolare fascino tunisino e la modoca cifra per la struttura che sembra si presenti, io e i miei amici abbiamo optato per il "Columbus Club - Carribean World Garden"...

Un problema: sembra sia una struttura "Novità 2005" e non ci sono molte informazioni a riguardo, anzi... Quasi nessuna ad eccezione del tour operator stesso.

Ci sono giusto un paio di commenti (sia a favore che contro) ma tra foto e il nome columbus (gruppo Ventaglio) spero di godermi una vacanza in un bel posto...

Qualcuno c'è già stato recentemente? ...qualche commento in più?

Grazie...

Andrea

2. Andrea Elli
    , 25/5/2005 00:00
    Navigando quà e là alla ricerca di una vacanza per l'estate, mi sono imbattuto sui cataloghi columbus, dove tra il particolare fascino tunisino e la modoca cifra per la struttura che sembra si presenti, io e i miei amici abbiamo optato per il "Columbus Club - Carribean World Garden"...
    un problema: sembra sia una struttura "Novità 2005" e non ci sono molte informazioni a riguardo, anzi... Quasi nessuna ad eccezione del tour operator stesso.
    Ci sono giusto un paio di commenti (sia a favore che contro) ma tra foto e il nome columbus (gruppo Ventaglio) spero di godermi una vacanza in un bel posto...
    Qualcuno c'è già stato recentemente? ...qualche commento in più?
    Grazie...
    Andrea