1. Toledo e la Mancha

di , il 25/5/2005 00:00

Vorrei consigliare un piccolo albergo a chiunque voglia andare a Toledo: è molto piccolo ma anche molto carino ed economico (45 euro a camera e possibilità di parcheggio coperto a 9 euro)...l'ho trovato per caso su internet, l'ho provato e ora voglio condividerlo: Hotel Santa Isabel www.santa-isabel.com - è in pieno centro storico a 100 mt dalla cattedrale.

Chi invece vuole visitare la Mancha nell'anniversario di don Quijote e vedere i numerosi mulini può fare tappa a Ocana (città abbastanza triste - famosa piazza compresa) o la più viva Aranjote (tapas da Rotterdam...molto economico)

Buon viaggio

2. Enrica Bascialla
    , 25/5/2005 00:00
    Vorrei consigliare un piccolo albergo a chiunque voglia andare a Toledo: è molto piccolo ma anche molto carino ed economico (45 euro a camera e possibilità di parcheggio coperto a 9 euro)...l'ho trovato per caso su internet, l'ho provato e ora voglio condividerlo: Hotel Santa Isabel www.santa-isabel.com - è in pieno centro storico a 100 mt dalla cattedrale.
    chi invece vuole visitare la Mancha nell'anniversario di don Quijote e vedere i numerosi mulini può fare tappa a Ocana (città abbastanza triste - famosa piazza compresa) o la più viva Aranjote (tapas da Rotterdam...molto economico)
    buon viaggio