1. MAIORCA O MINORCA E DOVE?

di , il 22/5/2005 00:00

Ciao carissimi amici del forum. Ad agosto vorrei andare con la mia ragazza a minorca o maiorca, ma siamo indecisi, e' per questo motivo che chiedo il vostro aiuto!

Cerco un mare bello, molto bello...spiagge sabbiose.... Accompagnato da un po' di divertimento alla sera...non magari in modo esagerato fatto di sole discoteche...il giusto, con priorita' alla bellezza del mare.

Preferirei un villaggio turisitico - hotel situato gia' in una buona zona, in modo da poterci rilassare su spiagge molto belle; dove alla sera ci si possa divertire in qualche localino o passeggiare...

Lo preferisco in una posizione gia' buona, in modo da non dover dipendere sempre dalla macchina...per accedere a spiaggette decenti...ma appunto averla gia' di fronte alla struttura dove soggiorno...!

Sapete indircarmi su quale isola andare delle due, ed eventualmente in quale citta' (nome) soggiornare?

Be'...se poi avete anche il nome di qualche hotel...siete dei grandi!

Ciao e grazie a tutt

2. Simone Rossi 3
    , 22/5/2005 00:00
    Ciao carissimi amici del forum. Ad agosto vorrei andare con la mia ragazza a minorca o maiorca, ma siamo indecisi, e' per questo motivo che chiedo il vostro aiuto!
    cerco un mare bello, molto bello...spiagge sabbiose.... Accompagnato da un po' di divertimento alla sera...non magari in modo esagerato fatto di sole discoteche...il giusto, con priorita' alla bellezza del mare.
    preferirei un villaggio turisitico - hotel situato gia' in una buona zona, in modo da poterci rilassare su spiagge molto belle; dove alla sera ci si possa divertire in qualche localino o passeggiare...
    lo preferisco in una posizione gia' buona, in modo da non dover dipendere sempre dalla macchina...per accedere a spiaggette decenti...ma appunto averla gia' di fronte alla struttura dove soggiorno...!
    sapete indircarmi su quale isola andare delle due, ed eventualmente in quale citta' (nome) soggiornare?
    be'...se poi avete anche il nome di qualche hotel...siete dei grandi!
    ciao e grazie a tutt