1. Viaggi in 2 paga 1

di , il 22/5/2005 00:00

Hey ragazzi salve a tutti sono nuovissima del forum...

Mi presento sono Elena, piacere!

Ho bisogno di voi...

Dovrei partire entro il 30.06.2005 con Eledofe per Ventaglio e pensavo di andare a Zanzibar (sempre che ci sia posto...)

Qualcuno di voi mi sa dare qualche informazione sulla sicurezza di questi viaggi "parti in 2 paga 1" con Eledofe (io non l'ho mai sentita)...

E magari anche sul luogo meraviglioso che mi immagino sia Zanzibar (il villaggio e a Karibu in all inclusive)

...Ma nel pacchetto all inclusive è compreso anche il trasferimento aereo A/R???

Vi ringrazio per la Vs. Pazienza nella lettura e se vorrete rispondere alle mie domande...

Ciao ciao a tutti.

2. Elena M. 1
    , 22/5/2005 00:00
    Hey ragazzi salve a tutti sono nuovissima del forum...
    Mi presento sono Elena, piacere!
    Ho bisogno di voi...
    Dovrei partire entro il 30.06.2005 con Eledofe per Ventaglio e pensavo di andare a Zanzibar (sempre che ci sia posto...)
    Qualcuno di voi mi sa dare qualche informazione sulla sicurezza di questi viaggi "parti in 2 paga 1" con Eledofe (io non l'ho mai sentita)...
    e magari anche sul luogo meraviglioso che mi immagino sia Zanzibar (il villaggio e a Karibu in all inclusive)
    ...Ma nel pacchetto all inclusive è compreso anche il trasferimento aereo A/R???
    Vi ringrazio per la Vs. Pazienza nella lettura e se vorrete rispondere alle mie domande...
    Ciao ciao a tutti.