1. Scandinavia- Donne- Alcool-trombonave

di , il 20/5/2005 00:00

Cari amici, ho letto con attenzione i molti racconti sui vostri viaggi in Scandinavia... E quest'anno mi son deciso... Prenderò un volo lowcost fino a stoccolma e da li assieme ad altri 2 amici affitterò una macchina e ci gireremo all'avventura tutta la Scandinavia!

Una meta immancabile sarà caponord!

Ma oltre ai panorami splendidi e a tutte le mete interessanti da vedere per le bellezze naturali.... Sarei interessato a conoscere dalle vostre esperienze personali se nel percorso posso inserire anche qualche meta interessante per altri aspetti... Diciamo un po + materiali!!

E parlo quindi di BELLE DONNE!!! che so città in cui far tappa a qualche bella discoteca o se avete incontrato qualche altro "tipo" di locale... Da consigliare assolutamente a 3 25enni.... Mooolto interessati ;-)

Insomma parliamo della scandinavia anche per la famosa trombonave... Che farò sicuramente e altro... Da consigliare????????????????

Thanks

Spero sia chiaro il msg!

Svedesi norvegesi finni

2. Chaps The otiginal
    , 20/5/2005 00:00
    Cari amici, ho letto con attenzione i molti racconti sui vostri viaggi in Scandinavia... E quest'anno mi son deciso... Prenderò un volo lowcost fino a stoccolma e da li assieme ad altri 2 amici affitterò una macchina e ci gireremo all'avventura tutta la Scandinavia!
    una meta immancabile sarà caponord!
    ma oltre ai panorami splendidi e a tutte le mete interessanti da vedere per le bellezze naturali.... Sarei interessato a conoscere dalle vostre esperienze personali se nel percorso posso inserire anche qualche meta interessante per altri aspetti... Diciamo un po + materiali!!
    e parlo quindi di BELLE DONNE!!! che so città in cui far tappa a qualche bella discoteca o se avete incontrato qualche altro "tipo" di locale... Da consigliare assolutamente a 3 25enni.... Mooolto interessati ;-)
    insomma parliamo della scandinavia anche per la famosa trombonave... Che farò sicuramente e altro... Da consigliare????????????????
    thanks
    spero sia chiaro il msg!
    svedesi norvegesi finni