1. Hotel a Montparnasse

di , il 16/5/2005 00:00

Salve!

Devo andare a Parigi per lavoro dal 4 al 6 giugno - beh, i primi due gg saranno liberi in realtà!,Non è la prima volta che ci vado ma non ho trovato posto nei miei soliti hotel: sono riuscita a prenotare una camera all'"hotel de nantes" a Montparnasse.

La zona la conosco poco: qualcuno mi sa dare qualche dritta (su come è la zona e che c'è di interessante, ma anche sull'albergo se lo conoscete)?

A proposito: grazie perchè la prima volta che sono andata a Parigi (da sola e sempre per lavoro) ho trovato un sacco di notizie utili sul vs sito!

S.

2. simonadk
    , 16/5/2005 00:00
    Salve!
    devo andare a Parigi per lavoro dal 4 al 6 giugno - beh, i primi due gg saranno liberi in realtà!,Non è la prima volta che ci vado ma non ho trovato posto nei miei soliti hotel: sono riuscita a prenotare una camera all'"hotel de nantes" a Montparnasse.
    la zona la conosco poco: qualcuno mi sa dare qualche dritta (su come è la zona e che c'è di interessante, ma anche sull'albergo se lo conoscete)?
    A proposito: grazie perchè la prima volta che sono andata a Parigi (da sola e sempre per lavoro) ho trovato un sacco di notizie utili sul vs sito!
    s.