1. LISBONA E PORTOGALLO DEL NORD

di , il 15/5/2005 00:00

CIAO A TUTTI ,

L'ESTATE SCORSA HO PASSATO UN SPLENDIDA VACANZA IN PORTAGALLO INSIEME AL MIO FIDANZATO.

VI CONSIGLIAMO: PRENOTATE SOLO LE NOTTI DI ARRIVO/PARTENZA A LISBONA TROVERETE DELLE OTTIME OFFERTE LAST MINUTE.

IL MEZZO MIGLIORE PER GIRARE è LA MACCHINA.

IL NOSTRO VIAGGIO è STATO IL SEGUENTE:

3 GG LlISBONA -SINTRA

1 GG OBIDOS (STRACONSIGLIATA NON PERDETE L'OCCASIONE DI ASSAGIARE LA GIGINHA UN LIQUORE ALLE CILIEGE)

1 GG NAZARè PER UN GG SULL'OCEANO

1 GG PER IL GIOR ALCOBACA-BATAHLA-FATIMA-TOMAR (CATELLO TEMPLARE DA NON PERDERE)

1 GG COIMBRA

1 GG AVERIRO (MA POTETE EVITARVELA)

3 GG OPORTO E DINTORNI

VI CONSIGLIO LA GUIDA TCI 2004 Ed. VERDE (CI SIAMO TROVATI MOLTO BENE)

INSOMMA SE VOLETE UNA VACANZA IN UN POSTO SOLARE, ECONOMICO E ANCHE INTERESSANTE DAL PUNTO DI VISTA CULTURALE/GASTRONOMICO IL PORTOGALLO è LA VOSTRA META IDEALE.

UN SALUTO

NOI SPERIAMO DI TORNARCI

DARIA & GABRI

2. Daria Olcese
    , 15/5/2005 00:00
    CIAO A TUTTI ,
    L'ESTATE SCORSA HO PASSATO UN SPLENDIDA VACANZA IN PORTAGALLO INSIEME AL MIO FIDANZATO.
    VI CONSIGLIAMO: PRENOTATE SOLO LE NOTTI DI ARRIVO/PARTENZA A LISBONA TROVERETE DELLE OTTIME OFFERTE LAST MINUTE.
    IL MEZZO MIGLIORE PER GIRARE è LA MACCHINA.
    IL NOSTRO VIAGGIO è STATO IL SEGUENTE:
    3 GG LlISBONA -SINTRA
    1 GG OBIDOS (STRACONSIGLIATA NON PERDETE L'OCCASIONE DI ASSAGIARE LA GIGINHA UN LIQUORE ALLE CILIEGE)
    1 GG NAZARè PER UN GG SULL'OCEANO
    1 GG PER IL GIOR ALCOBACA-BATAHLA-FATIMA-TOMAR (CATELLO TEMPLARE DA NON PERDERE)
    1 GG COIMBRA
    1 GG AVERIRO (MA POTETE EVITARVELA)
    3 GG OPORTO E DINTORNI
    VI CONSIGLIO LA GUIDA TCI 2004 Ed. VERDE (CI SIAMO TROVATI MOLTO BENE)
    INSOMMA SE VOLETE UNA VACANZA IN UN POSTO SOLARE, ECONOMICO E ANCHE INTERESSANTE DAL PUNTO DI VISTA CULTURALE/GASTRONOMICO IL PORTOGALLO è LA VOSTRA META IDEALE.
    UN SALUTO
    NOI SPERIAMO DI TORNARCI
    DARIA & GABRI