1. Seychelles o Nord Europa? oppure altri paesi?

di , il 15/5/2005 00:00

Ciao!

Fino a fine ottobre/primi di novembre farò l'animatrice per un tour operator, quando tornerò voglio fare una bella vacanza (che non posso fare in estate) alla scoperta di luoghi bellissimi...

So che ora è un po' prestino, ma siccome parto tra un mesetto e non avrò il tempo di organizzarmi, prevengo!

Il periodo va da dicembre in poi, e pensavo alle due mete del titolo...in alterantiva si accettano consigli (budjet 1600 euro massimo) su qualunque altra destinazione vada bene per quel periodo!

Chiunque mi possa dare info riguardo al periodo migliore, posti da vedere, cosa portare, ecc. Mi farà un grossissimo favore!

Grazie

Eli

2. Elisa .
    , 15/5/2005 00:00
    Ciao!
    fino a fine ottobre/primi di novembre farò l'animatrice per un tour operator, quando tornerò voglio fare una bella vacanza (che non posso fare in estate) alla scoperta di luoghi bellissimi...
    So che ora è un po' prestino, ma siccome parto tra un mesetto e non avrò il tempo di organizzarmi, prevengo!
    Il periodo va da dicembre in poi, e pensavo alle due mete del titolo...in alterantiva si accettano consigli (budjet 1600 euro massimo) su qualunque altra destinazione vada bene per quel periodo!
    Chiunque mi possa dare info riguardo al periodo migliore, posti da vedere, cosa portare, ecc. Mi farà un grossissimo favore!
    Grazie
    Eli