1. SCHEDE VILLAGGI

di , il 13/5/2005 00:00

Mi piacerebbe un forum molto sintetico:strutturato in questo modo con le vostre risposte:

Nome Albergo e trattamento:......

Periodo.....

Clima....

Animazione....

Voto struttura.....

Cibo....

Itinerari....

Divertimenti...

Età consigliata...

Prezzo....

Pregi e difetti.....

Conclusione sintetica

2. Barbara Caldana
    , 22/7/2005 00:00
    PER MATTEO,
    Sicuramente Spagna oppure Cuba.
    Prova ad andare in qualsiasi agenzia turistica e chiedere infomazioni per Majorca se vuoi restare in Europa.

Buone vacanze.

Babà
  3. Matteo Garavaglia 1
    , 17/6/2005 00:00
    mi serve un villaggio non in italia,all inclusive e soprattutto pieno di figa. o almeno datemi un consiglio per le vacanze

grazie a tutti
  4. Matteo Garavaglia
    , 17/6/2005 00:00
    mi serve un villaggio (fuori dall italia) all inclusive, e soparttutto pieno di gnocca.qualcuno mi puo indirizzare?
  5. Titty 3
    , 14/6/2005 00:00
    Qualcuno ha notizie sul Lilyland ad Hurghada?
  6. Turista Anonimo
    , 29/5/2005 00:00
    POCHE IDEE BEN CONFUSE.. CALMATI, SIEDITI E RILASSATI. HAI TUTTO IL TEMPO PER RIFLETTERE..... dove vai?? NOOOOO LO SPECCHIO NOOOOOOOOOO DICEVO RIFLETTERE, PENSARE!!! ...??? .. NON SAI COSA VUOLE DIRE PENSARE? ORA CAPISCO .... povero troglodita
  7. Turista Anonimo
    , 29/5/2005 00:00
    e quindi??? ma sei capace di esprimerti? sei tu che devi calmarti e rilassarti
  8. Turista Anonimo
    , 28/5/2005 00:00
    credo sia impossibile fare una scheda parlando di animazione ,cibo e altre cose che cambiano continuamente.TUTTO E' SOGGETTIVO.Le esigenze sono diverse (vedi in consigliato e sconsigliato) ,cio' che non puo' cambiare e' sicuramente la distanza dal mare,il tipo di spiaggia,il clima (non si puo' dire ).Tre anni fa sono stato al VILLAGGIO NAUSICAA a SANT'ANDREA DELLO IONIO , vi erano famiglie che andavano da anni per l'animazione fantastica,quell'anno fu un disastro.Nulla era cambiato(cibo,camere, spiggia) ma i commenti negativi erano a iosa per qualcosa che sicuramente l'anno dopo sarebbe cambiato.L'anno scorso sono stato in un villaggio ottimo per le famiglie con bambini ,le coppie ma forse non adatto ai single ,che naturalmente non erano soddisfatti della loro vacanza.Io penso che un po' dovrebbero aiutarci anche le agenzie di viaggio nella scelta di un villaggio, andando un po' contro i loro interessi dovrebbero consigliarci;sicuramente guadagnerebbero in fiducia.
  9. Turista Anonimo
    , 26/5/2005 00:00
    25/05/05 di (Sari )
    si in effetti quei PLEBEI che scelgono le vacanze alternative dopo aver dato 12 esami per potersi laureare in tempo e nn dare soddisfazione alla moratti che spera che la scuola rimanga prerogativa di chi ha i soldi fanno un po' pena.... senza parole

POCHE IDEE BEN CONFUSE.. CALMATI, SIEDITI E RILASSATI. HAI TUTTO IL TEMPO PER RIFLETTERE..... dove vai?? NOOOOO LO SPECCHIO NOOOOOOOOOO DICEVO RIFLETTERE, PENSARE!!! ...??? .. NON SAI COSA VUOLE DIRE PENSARE? ORA CAPISCO
  10. Turista Anonimo
    , 26/5/2005 00:00
    GRAZIE LIVERPOOL
  11. Turista Anonimo
    , 25/5/2005 00:00
    si in effetti quei PLEBEI che scelgono le vacanze alternative dopo aver dato 12 esami per potersi laureare in tempo e nn dare soddisfazione alla moratti che spera che la scuola rimanga prerogativa di chi ha i soldi fanno un po' pena.... senza parole
  12. Roberta Gatti 1
    QUALCUNO HA INFORMAZIONI ESATTE SULL'EDEN VILLAGE BLUE REEF A MARSALAM ?

GRAZIE
  13. Turista Anonimo
    quando sono tornato in ufficio ero più stanco di prima... però per riposarsi c'è la pensione !!!!

provato anche l'albergo?

p.s. per quello che ha chiesto la facoltà.. basta avere la "facoltà" di poter lasciare per ultimi i più facili e fare subito quelli tosti da capire se poi quella è la tua strada oppure no, molti invece preferiscono il contrario e buttano via tempo...
  14. Turista Anonimo
    , 24/5/2005 00:00
    1 anno e mezzo ho fatto 8 esami + la tesi
  15. Nathy Nat
    Vorrei sapere se qlcuno di Voi è stato in egitto per l'esattezza con la "SETTEMARI" a OM-EL-SID, quindi un parere se mi posso fidare a prenotare oppure è tragico.grazie baciotti
  16. Turista Anonimo
    sarà che io in 1 anno e mezzo ho fatto 8 esami + la tesi e dopo 24 ore ero gia di nuovo a lavoro e per le ferie ho dovuto attendere altri 14 mesi di duro lavoro... però in ferie ho fatto di tutto tranne che rilassarmi, quando sono tornato in ufficio ero più stanco di prima... però per riposarsi c'è la pensione !!!!