1. Croazia: scelta giusta o sbagliata?

di , il 11/5/2005 00:00

Ciao ragazzi,sono Antonio,quest'anno con i miei amici andiamo in vacanza a Vodice in Croazia dal 15 al 25 agosto.Qualcuno che c'è stato mi sa dire qualcosa su questa cittadina e sulla Croazia in genere?

2. Giuseppe Gargiuolo
    , 30/6/2005 00:00
    Ciao a tutti, siamo un gruppo di quattro ragazzi che quest'anno andrà in vacanza a Budva nel periodo di Ferragosto...Inizialmente la nostra meta era la Spagna ma un po' per motivi di costo abbiamo cambiato su consiglio dell'agenzia di viaggi la nostra meta... Ed eccomi qui, a chiedervi cosa cela questa meravigliosa ed incontaminata terra..Quali sono i posti più visitati, se c'è afflusso di gente, se c'è divertimento notturno, ragazze e ragazzi e, cosa fondamentale, se la gente sa parlare l'inglese o dovremo imparare anche il Croato! :P
  3. Turista Anonimo
    Cara Anna
    ci sono ancora ma proprio non ho niente da aggiungere a quello che si sta dicendo sul forum...
  4. Turista Anonimo
    Erika,ti amo!!!
    Lasciatelo perdere,è uno che muorirà povero pazzo e vergine!
    E poi se si sterilizza o meno non cambia nulla,tanto lo usa da solo!!!
    Ah ah ah,piccolo pipino!

Erika,io non ho informaizoni da darti circa quell'isola,quest'estate sarà la prima volta che vado in croazia.
    Perchè non ci sentiamo via e-mail?
    mabu762000@yahoo.it

Baci baci
  5. Valeria Sporta
    ...dic erto non con dei tipi come te....noi viviamo lo stesso anche senza le tue cretinate!scusa questo e' un forum di viaggi non di tronzate.piantala cafone!
  6. Turista Anonimo
    quanto alla sterilizzazzione perchè dovrei farla?come camperesti te e tutte le tue amichette?
  7. Turista Anonimo
    erika riguardo i pompini che tirano le croate davvero è una cosa fenomenale....se poi tu hai voglia di smentirti lasciami il tuo cellulare e ci incontriamo e vediamo come le tiri te le pompe.....devi avere una bella gola profonda e lavorarci per ca 1 oretta...potresti farcela secondo me...a giudicare anche dal tuo linguaggio
  8. Turista Anonimo
    A quanto pare purtroppo nessuno può darmi le informazioni, sull'isola di BRAC ,che avevo chiesto più di un mese fa...peccato...cmq è un piacere leggere che l'80% dei messaggi contenuti nel forum riguardano i perfetti POMPINI che sanno tirare le croate...guarda uomo triste,se del tuo viaggio ti è rimasto solo questo ricordo sarà sicuramente perchè sei solo un povero SFIGATO che normalmente non vede una figa manco ammazzato!!!!!!mi permetto di parlarti così perchè dai tuoi interventi ho capito che il tuo quoziente intellettivo ti consente di recepire solo messaggi di questo tipo!
    FAI UN FAVORE ALLA SOCIETà....FATTI STERILIZZARE!!
  9. Serena Lauro
    Non voglio fare la rompi palle, non voglio fare quella moralista che crede di fare la maestrina...non sono la tipa! Però che cazzo, sono venuta su questo forum per vedere le domande e soprattutto le RISPOSTE di tanta gente che era già stata in Croazia! Leggo tante persone che chiedono consigli su dovce andare, implorando aiutoooo :) e spesso ,se non sempre, non vengono risposti!
    Allora...HO LETTO:
    1) 1000 volte che la Croazia è una merda
    2)Puzza
    3)E' abitata da gente merdosa
    4)Ci vanno solo i pezzenti
    5)di positivo sono le troie(che tra l'altro stanno
    ovunque).
    Tutte queste cose le ha dette + o - la stessa persona....l'unica cosa che ho imparato da queste letture e che sono una super testarda che non mi faccio piegare da nessuno...sei forte sere! Dopo tutte ste cose sono decisa, parto LO STESSO per la croazia! se torno contenta mando a quel paese chi ha detto ste scemità, se torno scontenta la prox volta metterò da parte la mia testardaggine e darò retta di + agli apprezzamenti negativi sul posto in qui desidererò andare.
    Cacchio da tutte le parti trovi gente che non sa essere educata, come in Croazia e come su questo Forum! Non capisco che sfizio c'è a criticare un paese, che forse non si conosce neanche un cm. Ecco ecco...la mia parte da moralista sta uscendo, scusate ragazzi ma non posso trattenermi....
    Impariamo a criticare noi stessi...impartiamo a vedere i Nostri difetti, a non usare parole offensive perchè a noi non di certo non piacerebbe essere trattati male, soprattutto da chi non ci conosce!
    Rispettiamoci! E dico un'altra cosa che nn dobbiamo mai dimenticare FaCCiamo L'AmORe e NN La GueRRa!
    PIECE AND LOVE
  10. Turista Anonimo
    , 29/6/2005 00:00
    Enzo,ma hai 18 anni?Sei un pò frustrato eh!!!
    Ma ci vedi bene?Se così non fosse sarà la masturbazione assidua che fai,rende cechi,lo sai?
    La differenza tra uno o una che fa tanto sesso e uno o una che non lo fa mai sai qual'è?I primi non lo dicono!
    Cmq una pompa te la faccio quando vuoi,vieni a trovarmi a Perugia,viale Antinori 11,sotto il centro!Dimostrami quanto sei uomo,ti apsetto a giorni,ti dò anche il numero se vuoi,così dirò a tutto il forum le tue striminzite dimensioni,la tua bruttezza ed il tuo non saperci fare per nulla.
    Ti aspetto.
    Invito tutte le ragazze a rispondergli così e fare quello che ho scritto,tranquille,non sentirete nulla,è il solito mediocre essere che non sa neanche cosa è una donna.
    Lo stesso discorso vale per Max
    Baci e carezze a tutti
  11. Valeria Sporta
    marco,io ad agosto dell'anno scorso sono partita all'avventura nel senso che ho deciso all'ultimo momento di prendere una sett di vacanza e cosi' abbiamo scelto la croazia...dopo un interminabile coda in macchina abbiamo scelto di fermarci a Porec , nel Nord..e' stato bello..non avendo prenotato nulla ci siamo "arrangiati" prendendo in affitto una casa e credimi abbiamo risparmiato(anche perche' leggi i cartelli fuori dalle case quindi sai dove andare a chiedere) mentre per il mangiare (fai conto che noi mangiavamo sempre fuori) non abbiamo speso tanto...in tutto,mangiare e viaggio compreso..sulle 350/400 euro...
  12. Turista Anonimo
    Marco, io purtroppo di Baska Voda non so nulla.
    Spalato invece è molto bella, è da visitare. non saprei cosa aggiungere.... vai lì e giri a piedi nella parte vecchia, è incantevole....
    La costa dalmata che va da Zadar a Dubrovnik è comunque stupenda.. spesso per accedere al mare, bisogna parcheggiare la macchina lungo la strada e scendere a piedi, un po' come all'isola d'Elba se hai presente..
    mio padre è originario di Sibenik e sua nonna abitava a Primosten, un delizioso paesino situato su un peninsola rotonda... so che oggi è diventato molto turistico e io stessa avrei difficoltà a riconoscerlo credo.... ma una passeggiata vale la pena.. c'è un'altra penisola attaccata dove ci sono scogli e spiaggette di ghiaia, dove l'acqua è molto bella..
    bella anche Rogoznica, a sud di Primosten per fare il bagno..
    anche Trogir è una cittadina da vedere..
  13. Turista Anonimo
    ahahhahahahahhaha mitico enzo
  14. Turista Anonimo
    Natasa,Katarina,karin,Valeria,()____________________________________fatemi una pompa!mi fate pena qui fate i moralisti del cazzo(ma ccredete di far bella figura?)quando invece nella vita di tutti giorni siete abituate a darla a cani e porci....un po di decoro per favore e fatemi una pompa ad arte!
  15. Turista Anonimo
    Giusto Vale,ma più gli si dà corda peggio è,lasciateli perdere e datemi queste benedette informazioni sulla Croazia!
    Cavolo rispondete o scrivete a loro sui volgari commenti e poi...alle domande su Baska Voda o Croazia non rispondete!!!
    Questo è riferito a tutte voi ragazze,non fate altro che dire "che schifo,che schifo",ma lasciateli perdere;siamo in un forum sulla croazia,o sbaglio?
    Capito?Karin,Valeria,Katarina,e tutte,veramente tutte,le altre
    MArco
  16. Turista Anonimo
    Katarina,concordo!
    Tu hai informazioni da darmi su Baska Voda e Spalato?
    MArco