1. E' indispensabile un mutuo per le Bahamas?

di , il 10/5/2005 00:00

Conquistati da racconti di viaggio alle Bahamas vorremmo andarci noi pure, ma dove trovare una dignitosa autenticità senza essere spellati vivi?

2. Turista Anonimo
    , 6/8/2005 00:00
    Stefania, ho scritto un racconto di viaggio qui sul sito che si chiama "Magiche Bahamas!".. se ti va dai un'occhiata..!
  3. Turista Anonimo
    , 4/8/2005 00:00
    X BRIAN
    Grazie per le risposte... ma com'è il posto?
    RACCONTATE, RACCONTATE
    attendo news

stefania
  4. Turista Anonimo
    , 31/7/2005 00:00
    è quastione anche di, diciamo così, fortuna..fino a metà luglio può andare bene come periodo per andare alle bahamas.. di solito gli uragani sono ad agosto, anche se al giorno d'oggi è sempre più difficile prevedere queste cose purtroppo.. io cmq sono stato alle bahamas 2 anni fa a metà luglio e ho trovato, su una settimana: un pomeriggio di pioggia (sembrava piovessero secchi d'acqua!!) e la notte qualche rovescio di cui ci si accorgeva solo al mattino vedendo il giardino dell'hotel tutto bagnato (io quando dormo non sento nulla, eh eh eh).. per il resto sempre sole cocente (davvero caldo) e qualche nuvoletta bianca che ogni tanto portava un pò di piacevole ombra, per poi lasciar subito posto al sole..
  5. Turista Anonimo
    , 30/7/2005 00:00
    ragazzi ricordate che da fine MAGGIO a fine NOVEMBRE è alta la probabilità di uragani, spendere un tot e poi trovarsi un uragano... nessuna assicurazione vi copre su questo. Il periodo di alta stagione finisce con aprile, le ultime 2 settimane di aprile (magari 25 aprile e 1 maggio) sono forse il periodo più economico o comunque quello che si trova qualcosa in offerta, ma non qui in Italia. Le bahamas sono raggiungibili facilmente dall'Inghilterra o dagli USA, controllate siti internet last-minute di quei paesi e... una settimana all-inclusive potrebbe costarvi anche meno di 400 dollari con volo da Miami compreso.
  6. Turista Anonimo
    , 29/7/2005 00:00
    Per Carlo
    ciao, hai ricevuto sufficenti informazioni sulle Bahamas ? potresti metterle nel forum?
    GIUGNO E' UN BUON PERIODO PER ANDARE?
    a quale TOUR OPERATOR mi devo rivolgere? La VERATOUR va bene?
    sono disperata
    rispondete
  7. Turista Anonimo
    , 29/7/2005 00:00
    ciao ragazzi/e,
    io volevo avere tutte la possibili informazioni sulle Bahamas, ho visto dei documentari con dei cataloghi e devo dire che c'è un isola più bella dell'altra, ma perchè i tour operator non sponorizzano con qualche pacchetto questo splenido paradiso?
    Vuol dire che sono troppo care?
    io volevo andare i primi di Giugno il prossimo anno, che ne pensate, come periodo può andare?

attendo info
    grazie mille Stefy
  8. Turista Anonimo
    , 28/6/2005 00:00
    ciao a tutti!
    io sono stata a nassau in gennaio e già si stava in costume ma consiglio di andarci un pò più avanti..marzo... nassau mi è piaciuta infinitamente la gente è fantastica e il luogo non so.. ha una magia tutta sua... le spiagge sono meravigliose e imperdibile è il DOLPHIN ENCOUNTER che si svolge poco lontano sulla baia di laguna blu dove hanno girato l omonimo film.. per quanto riguarda IL CIBO SE SI VUOLE MANGIARE DAVVERO BENE si spende tanto spt per colpa del 15%che devi lasciare i n più per le mance obbligate ai camerieri.. altrimenti ci si accontenta di strane semi schifezze americane!!!!in generale cmq è una meta molto costosa...
  9. FRANCESCA CESCA
    , 27/6/2005 00:00
    buongiorno a tutti...vorrei consigli o racconti di chi e' stato al club med di san salvador bahamas...andro' a meta' luglio e spero non trovare pioggia,a proposito di pioggia sarebbe il periodo sbagliato per andare ai caraibi in luglio???grazie..Francesca.
  10. Turista Anonimo
    , 1/6/2005 00:00
    Senza entrare nel merito della discussione, ringrazio per le informazioni ricevute.
  11. Carlo Alberti
    , 30/5/2005 00:00
    Raccogliendo la richiesta, provvederò a trasmettere al più presto le indicazioni che ho ricevuto sulla mia posta personale. Ovviamente sarò grato sia a chi utilizzerà il forum, sia a chi vorrà contattarmi direttamente. Da parte mia cercherò comunque di diffondere tutte le informazioni che riceverò entro possesso entro la prima settimana di giugno.
  12. Turista Anonimo
    Citazione:
    "Comunque ognuno fa' cio' che reputa meglio."

Hai detto bene!

Ciao
  13. Turista Anonimo
    dimenticavo:
    io sono stata a Eleuthera con il Ventaglio, nel giugno '98. (mannaggia quanto tempo!!).
    Avevamo speso pochissimo grazie ad un'offerta strepitosa, ma da catalogo in effetti costava una fortuna!
    E, per dir la verita', il villaggio non meritava la cifra richiesta.
    Eleuthera e' molto carina; Harbour Island e' bellissima (distante circa 20 minuti di barca).
    Mentre eravamo li', c'era il pineapple festival: quanta allegria e quanta musica!
  14. Turista Anonimo
    Citazione:
    "Io prima di partire per le Bahamas avevo bisogno di informazioni per cui avevo proposto qui un forum in cui chiedevo se per caso qualcuno ci fosse stato e avesse visitato anche le isole meno turisrìtiche. Evidentemente non era stato ritenuto degno di considerazione perchè, dopo avermni mandato una e-mail in cui dicevano che avrebbero esaminato la mia proposta, non è stato pubblicato e mi sono duvuta arrangiare... NO COMMENT! "

il fatto che la redazione non abbia pubblicato la tua richiesta, non vedo cosa centri con il non voler rendere pubbliche sul forum informazioni che andrebbero ad aiutare altri turisti.
    Cosi' facendo "danneggi" noi, mica la redazione!

Comunque ognuno fa' cio' che reputa meglio.
    Ciao.
  15. Turista Anonimo
    Semplice! Per i motivi che ho scritto sotto!!!
  16. Turista Anonimo
    , 27/5/2005 00:00
    scusate la domanda, ma se tutti chiedete di ricevere le info sulla Vostra email privata... che senso ha il forum?

Sarebbe sicuramente meglio se le informazioni potessero essere riportate qui, per tutti.
    Non vi pare?
    Hasta luego.