1. Vacanze in auto

di , il 10/5/2005 00:00

Abbiamo pochi soldi quest'estate volevamo fare un giro di una settimana con la macchina e l'amata tendina (partiamo da torino)...cosa mi consigliate ? preferiamo andare all'estero...

Ci sono dei posti carini e originali tipo isolotti,paesetti,regioni poco conosciuti ?

Grazie mille

2. Turista Anonimo
    , 13/8/2005 00:00
    Mi piacerebbe visitare la Corsica, qualcuno saprebbe indicarmi (considerata una sua preccedente vacanza sull'isola) una buona soluzione prezzo/qualità/panorama? Grazie.
  3. Stefano Baldelli
    , 10/8/2005 00:00
    Io e la mia ragazza vorremmo partire per un tour della Provenza di una 7mana in auto:volevo chiedere informazioni circa le spese da sostenere per benzina e autostrade per visitare almeno le città principali.non abbiamo mete precise ancora ma consigli derivanti dalle vostre precedenti esperienze sono ben accetti.
    ciao
  4. Katia Zampatti
    , 2/8/2005 00:00
    Vorrei un consiglio per un a vacanza di tre donne in macchina,costa azzurra e dintorni,vedendo più luoghi possibili da città e borghi molto conosciuti che da buoni turisti devono per forza essere visti a luoghi caratteristici ma con più natura.
    Spirito d'adattamento assoluto(15gg di Croazia 4000km)

Un bacio e grazie
  5. Walter 7
    , 2/8/2005 00:00
    Ciao, il 16.08 parto per la costa azzurra nella zona di mentone-nizza. Sapete consigliarmi un campeggio? grazie
  6. Marco Fa
    , 13/7/2005 00:00
    Vorrei fare le vacanze in costa azzurra sapete consigliarmi un bel campeggio?
  7. Sabri 6
    , 11/7/2005 00:00
    anche io una sett in provenza, in macchina, qualcuno conosce agriturismi convenienti e un bel giro da fare?
  8. Enri e frà
    , 3/7/2005 00:00
    Una decina di giorni in costa azzurra in campeggio! sapreste indicarci quali posti meritano una visita e qualche camping economico?
  9. silviazec
    , 27/6/2005 00:00
    io ho fatto due volte la Francia del Sud in campegio e devo dire che oltre a costare meno rispetto all'Italia, ce ne sono moltissimi non direttamente sul mare, ma vicini cmq che sono una vera delizia.
    La cosa migliore è viaggiare con bici appresso, il tutto diventa molto meno stressante.
    Silvia PD
  10. Alessandra Corna
    , 27/6/2005 00:00
    passero 5 giorni in costa azzurra.. qualcuno mi può segnalare qualche campeggio? meglio se economico.. grazie Alessandra
  11. Barbara Foresti
    , 22/6/2005 00:00
    anch'io vorrei sapere di più sui posti della costa azzurra e su campeggi convenienti e belli
  12. Walter Tonni
    , 5/6/2005 00:00
    ciao a tutti per quest'estate voglio fare una settimana in giro in auto per vedere le meraviglie della costa azzurra e della provenza, chiedevo se qualcuno mi può aiutare dandomi degli indirizzi di campeggi economici in zona.grazie walter
  13. Turista Anonimo
    , 24/5/2005 00:00
    Corsica? zona Palombaggia perfetta x una settimana, c'è un campeggio molto carino con una piscina con cascata (dalla strada noti la cascata che non è altro che il ricircolo della piscina), è un buon punto x muoversi nel sud.
    buona vacanza!
  14. Turista Anonimo
    , 24/5/2005 00:00
    Croazia: la tenda portala cmq!
    io ci sono stata ed onestamente - salvo brutto tempo - avendo provato sia affittacamere che campeggi consiglierei di fare 50%-50%. Nei campeggi mangi buonissimo pesce e costano poco, alcuni affittacamere sono un po' tristi...
    Il mio viaggio è stato drasticamente ridotto perchè ad un certo punto ha iniziato a piovere tragicamente ed eravamo in moto, cmq ricordo dei campeggi molto simili al lago come atmosfera... curiosità kkk sono campeggi naturisti.
  15. Turista Anonimo
    , 19/5/2005 00:00
    CROAZIA - L'arcipelago delle isole Croate è tutto molto bello. Io ho avuto la fortuna di farlo con amici in una mini crociera su barca a vela a noleggio con skipper. Molto molto pittoresco, con approdi in baie isolate e tramonti indimenticabili. Di isole in particolare ricordo Kvar e Pag. In auto il viaggio da Trieste è condizionato dalla lunghissima fila estiva per passare la frontiera, le strade sono bruttine, ma con pudenza non danno problemi; sono più corsaioli i guidatori locali. Dalla costa puoi fare ottime gite per 1/2 giorni sulle isole; i collegamenti sono frequenti. Mi vengono in mente nomi come Plitvice, Mostar, Dubrovnik ma ce ne sono altri meno noti anche all'interno che mi avevano colpito. Guarda i resoconti sulla Croazia di turisti per caso e .... vai.
  16. Sergio 18
    , 19/5/2005 00:00
    tre anni fa sono stato a dubrovnick, bellissima!in auto traghetto da bari e arrivo diretto nel porto di dubrovnick.da li' poi si puo' andare a mostar...bellissima! ciao a tutti
    sergio