1. Rich. info Sud africa: a quanto va là la benzina?

di , il 9/5/2005 00:00

Salve a tutti!

Vorrei andare in sud africa, noleggiando l'auto, ma per farmi bene i conti in tasca prima di partire dovrei sapere a quanto va lì la benzina.

Qualcuno può essermi utile?

Grazie a tutti coloro che hanno messo informazioni in questo spazio, da me raggiunto... Per caso! ;-)

Serena

2. Patrizia 37
    , 1/9/2005 00:00
    Ciao, sto pensando di andare a Cape Town gennaio o febbraio prossimo... qualcuno c'è stato in quel periodo? com'è la stagione?
    Grazie!
  3. Carmen Calianno
    , 25/7/2005 00:00
    Ciao!!!
    Ho visto che ci sono degli esperti Sud Africa in linea...
    Sto organizzando circa 20 gg con fly&drive, vorrei sapere se qualcuno di voi ha organizzato la sua vacanza così se avete delle dritte da darmi.
    Il mio itineario partirà con le victoria falls, seguirà garden route, kruger, e mozambico.
    PS: avete mai noleggiato una macchina direttamente li?

grazie

carmen
  4. Turista Anonimo
    , 7/7/2005 00:00
    Grazie DAVIDE per i consigli!
    Quindi andando in Agosto consigli di prenotare gli hotel da casa?
    Io ero più dell'idea di prenotare l'alloggio al Kruger , ma per il resto organizzare strada facendo.
    Ciao
  5. Turista Anonimo
    , 25/6/2005 00:00
    davide grazie dei preziosi consigli!!!siria
  6. Davide S. 1
    , 23/6/2005 00:00
    Avrei varie risposte da dare agli interventi che ho visto qui(Premesso che ritorno di recente dal SudAfrica).

Per Serena: la benzina cosa circa 5 Rand il litro (che equivale a 60 cent circa; il rand, moneta sudafricana, quota a 1 a 8 più o meno), per fare un pieno ad una polo playa (circa 50 litri di benzina) mi sono occorsi più o meno 35 euro (faccio notare che lo stesso pieno qui in Italia verrebbe 60 euro)