1. Viaggi... di email... a volte viagginao bau e miao

di , il 9/5/2005 00:00

Due minuti della tua vita….

Possono salvare delle vite....

GRATIS

SERENDIPITY

È una semplice parola, è il titolo di un dolce film, è un termine che serve ad indicare ciò che il destino tesse alle nostre spalle. Tutta la vita delle persone potrebbe essere scritta sui grandi libri del destino ma non tutti ci credono, sinceramente io credo a tutto quel "non so che" che ci creiamo noi, un tram perso, uno sguardo scambiato con uno sconosciuto, uno scontro dietro l'angolo, tutto ciò, tutti quei piccoli gesti o non gesti quotidiani che ci aiutano a spostare la rotta su cui stiamo viaggiando.

Un certo "caso" che aleggia anche dietro alle adozioni di Mery, una persona semplice che cerca casa a tanti animali, queste adozioni che si sono concluse grazie al passaparola di tante email che hanno aiutato QUELLA persona ad incontrare QUELL'animaletto. Proprio quello e non un altro!

Tutte le mie adozioni sono avvenute grazie a tante persone che hanno appeso un volantino e hanno inoltrato u

2. Mery Blu
    , 9/5/2005 00:00
    Due minuti della tua vita….
    Possono salvare delle vite....
    GRATIS
    SERENDIPITY

è una semplice parola, è il titolo di un dolce film, è un termine che serve ad indicare ciò che il destino tesse alle nostre spalle. Tutta la vita delle persone potrebbe essere scritta sui grandi libri del destino ma non tutti ci credono, sinceramente io credo a tutto quel "non so che" che ci creiamo noi, un tram perso, uno sguardo scambiato con uno sconosciuto, uno scontro dietro l'angolo, tutto ciò, tutti quei piccoli gesti o non gesti quotidiani che ci aiutano a spostare la rotta su cui stiamo viaggiando.
    Un certo "caso" che aleggia anche dietro alle adozioni di Mery, una persona semplice che cerca casa a tanti animali, queste adozioni che si sono concluse grazie al passaparola di tante email che hanno aiutato QUELLA persona ad incontrare QUELL'animaletto. Proprio quello e non un altro!
    Tutte le mie adozioni sono avvenute grazie a tante persone che hanno appeso un volantino e hanno inoltrato u