1. Italia, Francia, Spagna, Portogallo in moto

di , il 7/5/2005 00:00

Per questa estate, più precisamente da Luglio ad Agosto, cioè un mese, ho

Pensato di fare un viaggio in moto.

L'itinerarrio è questo:

Partire da Milano, andare in Costa Azzurra, da lì Barcellona, Valencia,

Gibilterra, Portogallo, Tolosa, Costa Azzurra, Milano.

Il tutto dormendo in tenda dove capita, facendo almeno 300Km al giorno,

Viaggiando su tutta la costa per strade provinciali, extra urbane e

Superstrade fermandoci ogni volta che c'è qualcosa d'interessante da vedere

E compatibilmente con come ci gira al momento.

A qualcuno piacerebbe venire con me (l'itinerario si può anche in parte

Modificare, ci si può mettere daccordo )?

--

Ciao a tutti.

2. Marco 132
    , 27/7/2005 00:00
    ciao Max c'è un sito di un organizzazione che si chiama www.italianosperdidos.org loro erano organizzati per trovare alloggi a Barcellona. Una volta facevano un po' per tutti poi a causa della mole di lavoro si organizzavano soprattutto per quelli che si fermavano a barcellona diversi mesi. Comunque prova i prezzi sono piuttosto bassi.
  3. Turista Anonimo
    ciao Max c'è un sito di un organizzazione che si chiama www.italianosperdidos.org loro erano organizzati per trovare alloggi a Barcellona. Una volta facevano un po' per tutti poi a causa della mole di lavoro si organizzavano soprattutto per quelli che si fermavano a barcellona diversi mesi. Comunque prova i prezzi sono piuttosto bassi.
  4. Massimo Paterno
    Ciao ragazzi, volevo dire che quest'anno penso di partire anche io con compagna al seguitox la spagna. La moto che dovrà affrontare il viaggio è una honda vtr 1000f, visto la moto ( e la donna) non credo di poterla caricare per un viaggio in tenda e saccoapelo spero di trovare B&B o pensioni. La Ns. partenza e prevista per il 8/08 circa, pensavamo di arrivare a barcellona facendo sosta 1/2 gg in francia in costa azzurra. Sarei molto grato se qualcuno potesse darmi consigli sulle soste, su posti da visitare e su dove cercare un posto dove dormire, su come mangiare risparmiando. è scontato dirvi che chiunque volesse dividere il viaggio e ben accetto( non sono uno smanettone, credo). saluti a tutti
  5. M2
    , 26/7/2005 00:00
    Noi sbarchiamo a Barcellona il 2/8 pomeriggio e poi via verso il Portogallo, se da quelle parti vedete 2 custom (Dragstar + Harley) siamo noi...Fatevi riconoscere che una birra insieme non ce la toglie nessuno !!! Buon viaggio a tutti
  6. Massimo Leorato
    , 25/7/2005 00:00
    Grande Angelo,
    Raga,
    Angelo si è aggiunto alla comitiva

C@cu
  7. Massimo Leorato
    , 24/7/2005 00:00
    ah dimenticavo si parte tra il 29 e il 30 luglio

the freedom is motorcycle
    c@cu
  8. Massimo Leorato
    , 24/7/2005 00:00
    Raga,
    la moto è pronta,
    con il marco(cra@tele2.it) mi sono già incontrato,
    allora che aspettiamo??????????
    x le coppie di milano e di padova,
    l'itenerario è ottimo:
    1°sosta sola in francia,carcassone(da non perdere x i suoi magnifici castelli)
    ps: condivido la "carezza" della francia,ma che vuoi mai,sappiamo tutti che le francesi sono raffinate!!!!!!!!!sic.
    2°svalicamento nell'andorra e vai; spagna e portogallo.
    le iscrizioni x "la moto del grande fratello"
    sono aperte.
    coraggio!!!!!!!!!!!!
  9. Angelo Fragnito
    , 21/7/2005 00:00
    Ciao,
    siamo anche noi una coppia di milano e abbiamo intenzione di partire per un giro fino al portogallo in moto senza pianificazioni particolari se non di partire a fine luglio e tornare tra il 19-21 di agosto..

Se vi va possiamo sentirci e valutare l'eventualita di fare il viaggio insieme..
    PS: ci portiamo tenda e sacco a pelo

Angelo: 3334947091
  10. Daniele Z
    , 20/7/2005 00:00
    Siamo una coppia di Milano, con la nostra Triumph Speed Four avevamo intenzione anche noi di andare fino in Portogallo passando per la costa Azzura e la Spagna e faremmo volentieri il viaggio insieme ad altri bikers. Unica limitazione essere di ritorno per il 21/8.
  11. Marco 132
    , 19/7/2005 00:00
    ragazzi siamo tutti veneti tranne cinzia, noi ci si trova domani sera a vicenza, venite con il vostro programma di viaggio? ci si può mettere d'accordo. ciao
  12. M2
    noi siamo 2 coppie con 2 moto (custom) partiamo l'1/8 e torniamo il 21/8. Padova-Genova-Traghetto fino a Barcellona-Spagna-Portogallo e ritorno. (La Francia è troppo costosa)
  13. Marco 132
    io ti ho riscritto, se non ricevi nulla e sei interessata scrivimi. Noi partiamo tra il 29 e il 30 dal veneto e torniamo il 20 21 dobbiamo ancora ben definire i particolari. Io comunque mi porto una tenda.

ciao
  14. Cinzia Fiore 1
    Per cra@tele2.it):

L'indirizzo di posta è corretto.
    Riprova. Ciao
  15. Marco 132
    Cinzia ciao ho provato a scriverti ma la mail non è arrivata... prova a ricontrollare l'indirizzo.
    Io e Cacu ci troviamo domani per discutere, se sei interessata scrivimi... noi abbiamo un abbozzo di viaggio per ora essere in tre non sarebbe male come idea.
  16. Cinzia Fiore 1
    , 18/7/2005 00:00
    Per il viaggio in moto se ne può parlare.
    Il mio indirizzo di posta elettronica è flower25it@yahoo.it Ciao...